Sampdoria, Sabiri: 'Contento per il gol, ma anche per Audero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ora abbiamo una settimana di lavoro prima dell'Atalanta.

Il mio obiettivo è diventare un giocatore che aiuta la squadra, con i gol, con gli assists e con il lavoro in campo.

Ecco il commento di Abdelhamid Sabiri, centrocampista della Sampdoria autore del gol vittoria nella sfida di Coppa Italia contro la Reggina:. . "In Coppa Italia è sempre una partita difficile, la Reggina ha giocato un bel calcio oggi, ma noi abbiamo fatto un bel lavoro ed ora guardiamo all'Atalanta. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Sulle vicende societarie. Il portiere della Sampdoria, Emil Audero, si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)

Il Il Secolo XIX in prima pagina sul turno di Coppa Italia: "La Samp vince ma che fatica". vedi letture. "La Samp vince ma che fatica" si legge nel taglio basso della prima pagina odierna de Il Secolo XIX. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Sampdoria, sintonia tra Giampaolo e i dirigenti. Calciomercato Sampdoria, Conti: la società sa cosa serve a Giampaolo. di Matteo Palmisano. Il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti, ha parlato della situazione relativa al calciomercato: sintonia tra il tecnico e i dirigenti della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

La “vita in fuorigioco” di Inzaghi continua: qualche volta è stato graziato, quando da calciatore piazzava la bandierina sulla linea dell’offside, ma ieri si è ritorto tutto contro. Poco importa, ormai il passato non conta e l’ex attaccante di Juve e Milan resterà comunque nella storia. (StrettoWeb)

La direttrice di gara ha rivisto l’azione del gol di Lorenzo Crisetig e deciso di non convalidare l’1-1 ospite. La spiegazione dopo sul check del VAR. La Sampdoria ha vissuto attimi cupi nel finale di match contro la Reggina, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23. (Samp News 24)

Decisivo un calcio di rigore, procurato dal neoentrato De Luca e realizzato da Abdel Sabiri al minuto numero 66. Il club blucerchiato ha infatti superato per 1-0 la Reggina nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia (Calcio Atalanta)