Patty Smith, la sacerdotessa del rock in concerto a Lignano a luglio: biglietti in vendita

Patty Smith, la sacerdotessa del rock in concerto a Lignano a luglio: biglietti in vendita
ilgazzettino.it CULTURA E SPETTACOLO

n grande nome internazionale per la rassegna Nottinarena: all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, il 13 luglio arriverà la sacerdotessa del rock, Patti Smith.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Cantautrice, poetessa e soprattutto icona vivente assoluta, in oltre 40 anni di carriera ha saputo raccontare il mondo attraverso la musica, la fotografia, la poesia, i romanzi, la pittura e la scultura, lasciando un segno indelebile in ogni sua espressione. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

I biglietti delle serate del 16 e 17 luglio sono esauriti in base alla capienza attualmente consentita. Mancava da Collisioni dal grande concerto di luglio 2012, prima edizione a Barolo, che radunò in quella serata circa 20mila persone dando l’avvio al festival agrirock. (Spettacolo.eu)

Ecco tutte le date del tour italiano di Patti Smith:. 10 luglio - ALBA (CN) – Collisioni Festival. 11 luglio - GARDONE RIVIERA (BS) – Tener-A-Mente Festival. 13 luglio - LIGNANO SABBIADORO (UD) – Nottinarena 2021. (TIMgate)

Dopo l’annullamento del tour mondiale previsto a luglio 2020 a causa della pandemia, Patti Smith torna sul palco di Collisioni sabato 10 luglio, alle 21 in piazza Medford ad Alba, accompagnata dal figlio Jackson Smith alla chitarra, dall’amico di lunga data Tony Shanahan al basso e dal batterista Seb Rochford. (La Stampa)

Patti Smith in Italia per quattro date live a luglio

Patti Smith si esibirà col figlio Jackson Smith alla chitarra, dall’amico di lunga data Tony Shanahan al basso e dal batterista Seb Rochford. E a 9 anni dal suo ultimo ingresso, Patti Smith, la sacerdotessa del rock, torna con la sua voce graffiante sul palco di Collisioni, il Festival AgriRock, sabato 10 Luglio. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

È ormai ufficiale il ritorno della rockstar Patti Smith sul palco del festival “Tener a Mente”, all’anfiteatro del Vittoriale. LEGGI LE ULTIME NEWS. Giunto alla sua decima edizione, il Festival del Vittoriale Tener-a-mente si conferma come uno tra gli appuntamenti più attesi nel panorama delle rassegne estive italiane (Daily Verona Network)

Altri due colpacci della Pulp di Willie Sintucci, noto organizzatore di eventi della Riviera Romagnola. Il 14 luglio infatti, arriva all’Arena della Regina, la… Regina del rock, Patty Smith (concerto ore 21, biglietti da 46 a 75 euro; info e biglietti pulp concerti 329 0058054). (Corriere Romagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr