Ibra e ora? Gazzetta dello Sport: "Rebus Sanremo per l'intoccabile rossonero"

Ibra e ora? Gazzetta dello Sport: Rebus Sanremo per l'intoccabile rossonero
TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto la squadra arranca

Gazzetta dello Sport: "Rebus Sanremo per l'intoccabile rossonero". vedi letture. La Gazzetta dello Sport scrive che il solito Ibrahimovic, migliore in campo, non è bastato al Milan, che sembra aver perso tutta la sua magia.

I rossoneri non sapevano di cosa si trattasse (c'era una clausola di riservatezza) e pare impossibile che chiedano al giocatore di rinunciare.

Ibra e ora?

Lo svedese è uscito anzitempo per un problema al polpaccio, ma le sue condizioni non destano grande preoccupazione: sta comunque meglio lui della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La partita di Ibrahimovic in queste immagini con tutte le sue ‘facce’, ed i suoi stati d’animo, nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘ (Pianeta Milan)

Il gol del 3-0 resterà iconico quanto il testa a testa con Ibra nella stracittadina di Coppa Italia" Non c'è insufficienza e fioccano voti alti nelle pagelle di Tuttosport in chiave Inter, dopo la vittoria nel derby della Madonnina. (Fcinternews.it)

Le critiche sulla sua presunta opacità di leadership fanno un po' ridere. La sua prova divide e le critiche fanno ridere la rosea. vedi letture. Zlatan Ibrahimovic perde il duello con Lukaku e anche il derby della Madonnina, ma la sua prova finisce per dividere la stampa tra sufficienze e insufficienze. (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic e ora? Gazzetta: "Rebus Sanremo per l'intoccabile rossonero"

Non si sa ancora nulla sul programma: l’unica certezza è che Ibrahimovic la sera del 3 marzo sarà a San Siro a giocare contro l’Udinese, e non a Sanremo. Riflettori puntati su Zlatan Ibrahimovic in casa Milan il giorno dopo la netta sconfitta nel derby contro l’Inter. (Virgilio Sport)

L’ex centrocampista stuzzica anche il perno dell’attacco rossonero: “Ibrahimovic è uscito prima: perché? Lo svedese ha avuto qualche occasione da gol, ma non è riuscito a trascinare i rossoneri nel big match. (CalcioMercato.it)

Lo svedese è uscito anzitempo per un problema al polpaccio, ma le sue condizioni non destano grande preoccupazione: sta comunque meglio lui della squadra. Intanto la squadra arranca (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr