Ibra e ora? Gazzetta dello Sport: "Rebus Sanremo per l'intoccabile rossonero"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto la squadra arranca

Gazzetta dello Sport: "Rebus Sanremo per l'intoccabile rossonero". vedi letture. La Gazzetta dello Sport scrive che il solito Ibrahimovic, migliore in campo, non è bastato al Milan, che sembra aver perso tutta la sua magia.

I rossoneri non sapevano di cosa si trattasse (c'era una clausola di riservatezza) e pare impossibile che chiedano al giocatore di rinunciare.

Ibra e ora?

Lo svedese è uscito anzitempo per un problema al polpaccio, ma le sue condizioni non destano grande preoccupazione: sta comunque meglio lui della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Vai alla news > > > Nella giornata di oggi il numero 11 rossonero sarà comunque valutato dallo staff medico del club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, le parole di Pioli dopo il Derby. Milan news, infortunio Ibrahimovic: le condizioni. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi Ibrahimovic farà dei controlli per capire in che condizioni si ritrova in vista dei prossimi impegni. (Stop and Goal)

A Berti viene poi chiesto chi ci sia da temere nella corsa Scudetto: “Solo se stessi L’ex centrocampista stuzzica anche il perno dell’attacco rossonero: “Ibrahimovic è uscito prima: perché? (CalcioMercato.it)

La Gazzetta dello Sport scrive che il solito Ibrahimovic, migliore in campo, non è bastato al Milan, che sembra aver perso tutta la sua magia. Intanto la squadra arranca (Tutto Napoli)

Non c'è insufficienza e fioccano voti alti nelle pagelle di Tuttosport in chiave Inter, dopo la vittoria nel derby della Madonnina. Lukaku, "quando prende il pallone e spazza via gli avversari come fuscelli, pare Jonah Lomu, indimenticato fuoriclasse degli All Blacks. (Fcinternews.it)

Milan-Inter 0-3: Ibrahimovic tra sbuffi, linguacce e uscita mesta. Zlatan Ibrahimovic si è battuto nel derby Milan-Inter, non riuscendo, però, ad essere decisivo per la squadra di Stefano Pioli, superata 0-3 dai nerazzurri. (Pianeta Milan)