Ibrahimovic, polpaccio da valutare | Oggi il programma per Sanremo

MilanLive.it SPORT

Nonostante fosse stato fino a quel momento l’unico a provarci realmente, ieri Zlatan Ibrahimovic ha lasciato il campo anzitempo durante il derby.

Leggi anche:. Ibrahimovic al Festival: oggi le ultime sulla sua partecipazione. Dunque, a meno di ricadute particolari, Ibrahimovic dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente con i compagni nelle prossime ore.

La Gazzetta scrive che quest’oggi dovrebbe essere reso noto il programma delle serate sanremesi, con tanto di partecipazione dell’attaccante svedese (MilanLive.it)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, contatti per il super colpo | Corsa a quattro. Milan-Inter, Berti da Ibrahimovic alla crescita di Eriksen e Barella. Berti sottolinea anche la crescita di Christian Eriksen nell’ultimo periodo: “Avete visto che qualità? Lo svedese ha avuto qualche occasione da gol, ma non è riuscito a trascinare i rossoneri nel big match. (CalcioMercato.it)

Il gol del 3-0 resterà iconico quanto il testa a testa con Ibra nella stracittadina di Coppa Italia" Lukaku, "quando prende il pallone e spazza via gli avversari come fuscelli, pare Jonah Lomu, indimenticato fuoriclasse degli All Blacks. (Fcinternews.it)

La sua prova divide e le critiche fanno ridere la rosea. vedi letture. Zlatan Ibrahimovic perde il duello con Lukaku e anche il derby della Madonnina, ma la sua prova finisce per dividere la stampa tra sufficienze e insufficienze. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Inter 0-3: Ibrahimovic tra sbuffi, linguacce e uscita mesta. Zlatan Ibrahimovic si è battuto nel derby Milan-Inter, non riuscendo, però, ad essere decisivo per la squadra di Stefano Pioli, superata 0-3 dai nerazzurri. (Pianeta Milan)

Riflettori puntati su Zlatan Ibrahimovic in casa Milan il giorno dopo la netta sconfitta nel derby contro l’Inter. Il suo obiettivo è quello di non far mancare nulla al Milan quindi farà in modo di essere in forma per le partite” (Virgilio Sport)

La Gazzetta dello Sport scrive che il solito Ibrahimovic, migliore in campo, non è bastato al Milan, che sembra aver perso tutta la sua magia. I rossoneri non sapevano di cosa si trattasse (c'era una clausola di riservatezza) e pare impossibile che chiedano al giocatore di rinunciare. (Tutto Napoli)