Siviglia-Inter, dove vedere la finale di Europa League in tv

Corriere della Sera SPORT

Tutto pronto a Colonia per la finale di Europa League.

Quando ancora si chiamava Coppa Uefa l’ultimo club di casa nostra a metterci le mani sopra è stato il Parma nel 1998-1999.

La squadra di Conte arriva dal 5-0 allo Shakhtar, un successo schiacciante nel quale Lukaku e Lautaro hanno segnato una doppietta ciascuno.

Venerdì 21 agosto l’Inter sfida il Siviglia, che ha vinto il trofeo cinque volte dal 2006 al 2016.

La partita sarà trasmessa alle 21 su Sky (SkySport Uno, Sky Football, Sky Calcio 1) e anche in chiaro su TV8. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Spero che vi sentiate comunque orgogliosi del lavoro e lo sforzo fatto in campo ieri e per tutta la stagione. Termina una temporada intensa y diferente en el fútbol por todo lo que sucedió en el mundo, mientras seguimos luchando para volver a la normalidad. (Calciomercato.com)

La squadra era in difficoltà, non riusciva a tenere palla, e vederlo in panchina mi è sembrato come un jolly che ti resta in mano. Credo Conte abbia fatto troppo un insalatone e non si è capito quale è l'ingrediente più importante per cui si lamenta. (ilBianconero)

Ai microfoni di Sportmediaset, l’ex nerazzurro Ronaldo ha commentato così la sconfitta dell’Inter in finale di Europa League contro il Siviglia: “E' stata una bella partita tra l'Inter e il Siviglia, una gran finale - ha esordito -. (Fcinternews.it)

E in cui ha stabilito un record storico: 11° gol consecutivo nel torneo, considerando la striscia aperta con l’Everton nel 2014-15. Una stagione straordinaria conclusa con l’amaro in bocca quella di Romelu Lukaku con l’Inter. (fcinter1908)

Grazie a lui ho ricaricato le batterie". Siviglia, Banega: "Lascio il club della mia vita ma felice: grazie a tutti per un'altra Coppa". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La partita sarà trasmessa anche in streaming su Now Tv. In studio per il pre e post gara, Ilaria D’Amico con il suo “Champions League Show”, insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, in collegamento da Los Angeles, e Gianluca Di Marzio, live da Lisbona. (La Gazzetta dello Sport)