Fabio Aru pronto per nuove sfide. Il corridore racconta sensazioni e futuro

SuperNews SPORT

Fabio Aru pronto per nuove sfide

Dopo un periodo travagliato che l’ha portato anche alla rinuncia al Tour de France, il Cavaliere dei Quattro Mori ha cercato e trovato subito il riscatto nel Sibiu Tour.

Al riguardo, in una lunga intervista rilasciata a Bici.pro ha dichiarato: “Sono tornato a casa con belle sensazioni, come non succedeva da un pezzo.

Nelle ultime due settimane, anche in allenamento ho notato un bel cambiamento nelle sensazioni e nei valori. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha una squadra altamente competitiva: Hakan (Calhanoglu ndr) ha visione di gioco e uno contro uno, per le potenzialità che ha può fare ancora di più. Con Inzaghi potrà giocare anche da interno come Luis Alberto alla Lazio o seconda punta" (Fcinternews.it)

iorni speciali per Alex Cordaz, tornato in nerazzurro 17 anni dopo il debutto in Prima Squadra. Il portiere classe 1983 ha parlato ai microfoni di Inter TV raccontando le emozioni del ritorno in nerazzurro e di questi primi giorni di preparazione verso la nuova stagione. (Inter Sito Ufficiale)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati si è detto curioso di vedere Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter. "Le quattro che mi incuriosiscono di più sono Inter, Juventus, Roma e Lazio. (fcinter1908)

Il campionato è equilibrato, la Juve ha la rosa più forte ma era così anche lo scorso anno ed alla fine ha vinto l’Inter» CURIOSITA’ – Queste le parole di Fabio Cannavaro: «Serie A? (Inter-News)

Un profilo per l’Inter lo è, ma in quella posizione non credo: ha bisogno di altri giocatori. Sicuramente per andare a sostituire Achraf Hakimi, anche se è impossibile pensare di trovare un altro Hakimi sul mercato, no. (Inter-News)

Quest’ultimo è ormai prossimo al rinnovo di contratto, secondo il Corriere dello Sport “resterà nelle vesti di vice Brozovic” Simone Inzaghi potrà testare i giocatori a sua disposizione, in attesa del rientro dei nazionali. (fcinter1908)