Avvistato Redmi 20X… o è solo un Redmi Note 10 5G in incognito? (foto)

Probabilmente sarà il successore di Redmi 10X 5G, ma potrebbe anche essere una variante pensata per il solo mercato cinese di Redmi Note 10 5G.

Una cornice argentata ospita le due fotocamere principali dello smartphone, che sarà venduto in tre colorazioni: argento, blu e verde.

Stando a quanto si evince dal poster, il dispositivo ha un display con punch hole e il comparto fotografico posteriore prevede tre lenti con doppio flash LED. (Androidworld)

Ne parlano anche altre fonti

Presentato davvero da poche settimane, Xiaomi Redmi Note 10 è diventato subito uno dei nuovi punti di riferimento per la fascia entry level degli smartphone. Ovviamente, a livello software propone la MIUI 12, che a sua volta propone si basa su Android 11 (macitynet.it)

64 GB rom e 4 GB RAM, 128 GB rom e 4 GB RAM; tecnologia UFS 2.1 per la variante a 64 GB, tecnologia UFS 2.2 per quella con 128 GB; espansione memoria con microSD (slot dedicato). Xiaomi Redmi 9T 5G Globale da 4-128GB in offerta coupon Mi Fan Festival al prezzo di 186 euro. (HwBrain)

Purtroppo non conosciamo molto altro in merito ai nuovi monitor Xiaomi e Redmi, ma già così destano sicuramente interesse, in attesa di apprendere nuove specifiche e caratteristiche. Xiaomi: cosa sappiamo dei nuovi monitor PC? (GizChina.it )

Abbiamo con noi oggi tre smartphone dei più chiacchierati del momento: Samsung Galaxy A52 (4G) , Realme 8 Pro e Redmi Note 10 Pro , tutti e tre con Snapdragon 720G e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Scopriamo in questo confronto (HelpMeTech)

Protagonisti dell’evento del prossimo 14 aprile dovrebbero essere il TCL 20 Pro 5G, TCL 20L e TCL 20S. Se di TCL 20L e di TCL 20S sappiamo ben poco, se non che entrambi avranno un display con foro centrale per la fotocamera anteriore (un TCL 20L Plus ha recentemente ricevuto la certificazione Bluetooth), del modello Pro possiamo già dire di conoscere ormai tutto visto che è stato già messo in vendita da terzi sia su Ebay sia su Amazon (HelpMeTech)

Come testimoniano i vari post e thread nella community Xiaomi, su questi smartphone l'Always-On Display dura solo 10 secondi, dopo i quali si spegne. Rispetto agli LCD, questa tecnologia permette di avere consumi energetici minori, una qualità visiva superiore e anche funzionalità aggiuntive come l'Always-On Display. (GizChina.it )