Atalanta, Gasperini sull'attacco: "Manca Muriel, ma ho tante alternative"

FantaMaster SPORT

Una sfida affascinante e ostica anche per la squadra nerazzurra, apparentemente in difficoltà.

È soprattutto l’attacco a far perdere il sonno a Gian Piero Gasperini, il tecnico di una Dea in affanno.

Dunque Luis Muriel dovrà rimandare il debutto stagionale in Europa.

C’è fuori Muriel, non credo metterò Palomino in attacco“

Infortunio Muriel – Nel weekend è arrivata una brutta sconfitta, ma c’è subito il tempo per rimediare. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

"Non he ho una - ammette il tecnico basco -. Elogi dal tecnico basco per Gasp prima di Villarreal-Atalanta. Unai Emery non ha in tasca nessuna metafora per provare a definire l'Atalanta, prossima avversaria del suo Villarreal in Champions League, che in passato Pep Guardiola paragonò a un'esperienza poco piacevole della vita: un appuntamento dal dentista. (Fcinternews.it)

Conosciamo bene l'Atalanta, siamo fiduciosi. live Villarreal-Atalanta, Trigueros: "Conosciamo bene i nostri avversari, c'è fiducia". vedi letture. Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. (TUTTO mercato WEB)

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata Villarreal-Atalanta oggi: la Champions League 2021-2022 dei bergamaschi è pronta a decollare un’altra volta. (OA Sport)

E per Gasperini non c’erano: “Con la Fiorentina abbiamo giocato un’ottima partita, penalizzata dagli episodi. Le parole di Gasperini il giorno prima dell’esordio stagione in Champions League, pensando alla Fiorentina e alla sfida di sabato scorso. (CalcioMercato.it)

Atalanta, Palomino: "Dopo la gara con la Fiorentina vogliamo iniziare alla grande in Europa". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro il Villarreal che darà il via alla nuova avventura in Champions League dell'Atalanta José Luis Palomino, difensore argentino della compagine di Gian Piero Gasperini ha parlato delle motiviazioni della sua squadra dopo la sconfitta interna patita sabato sera contro la Fiorentina: "Siamo pronti a competere un altro anno, in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Il vero boom nel 2005, con uno storico terzo posto in campionato e conseguente qualificazione in Champions League. La stagione seguente è quella del secondo titolo europeo in bacheca, un’altra Coppa Intertoto, e dei quarti di finale di Coppa Uefa. (BergamoNews.it)