CM – Non solo Insigne, l’Inter guarda agli svincolati: ecco i quattro nomi

CM – Non solo Insigne, l’Inter guarda agli svincolati: ecco i quattro nomi
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

In particolare, svela Calciomercato.com, quelle per gli svincolati: “L'Inter è vigile sul mercato, specialmente quello dei giocatori che si svincoleranno a giugno.

La dirigenza nerazzurra segue con attenzione diversi profili di questo tipo, compatibili con le esigenze tattiche dell'allenatore Simone Inzaghi.

Già a gennaio la dirigenza proverà a migliorare la rosa nerazzurra, ma per giugno le manovre sono già partite. (fcinter1908)

Su altri giornali

Anche perché Corona è un esterno sì, ma di fascia destra Secondo la Gazzetta dello Sport, sono diversi i parametri zero seguiti dall'Inter in vista della prossima stagione. (Fcinternews.it)

Onana firmerà il suo nuovo contratto con l’Inter a febbraio ma potrebbe non essere l’unico colpo a zero in vista della prossima stagione.Il Borussia Monchengladbach ha provato a offrire il rinnovo del contratto anche un mese fa ma la volontà di Matthias sarebbe quella di provare una nuova esperienza professionale. (Calciomercato.com)

Nel Borussia Monchengladbach piace Matthias Ginter, classe '94. Più difficile invece arrivare al centrocampista svizzero Denis Zakaria, anche lui al Borussia ma più giovane (25 anni) e ambito (fcinter1908)

Il Bayern ripiomba su Brozovic: tentativo di scambio a gennaio

Nelle settimane scorse si era anche parlato di Antonio Rudiger, ma la richiesta era stata considerata troppo esosa e quindi, per il momento, è stato accantonato. Un’occasione a parametro zero, che il club milanese non vorrebbe lasciarsi scappare, infatti ha già iniziato i contatti con gli agenti del calciatore. (InterLive.it)

Un altro possibile colpo a zero dunque, come svelato da La Gazzetta dello Sport: “La tentazione forte si chiama Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach: centrale difensivo classe ’94, ma anche potenziale jolly con la possibilità di giocare da terzino e pure davanti alla difesa. (fcinter1908)

Ecco chi non ci sarà”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . Brozovic-Sule è uno scambio impossibile. Stando a indiscrezioni l’incontro in agenda la prossima settimana potrebbe addirittura portare alla fumata bianca, sulla base di un accordo sui 6 milioni bonus inclusi (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr