Sabrina non ce l'ha fatta, è morta a Tokyo senza poter tornare in Italia

Il Mattino di Padova ESTERI

Ma le complicanze della sua malattia non le hanno permesso di tornare a casa per essere curata, Sabrina è spirata in queste ore.

In Giappone la fibrosi cistica, mallattia genetica e rara che colpisce l'apparato respiratorio e digerente, è praticamente sconosciuta.

La donna, 38 anni, affetta da fibrosi cistica era ricoverata in Giappone a causa di una polmonite.

Un volo di stato sarebbe decollato oggi dall'Italia per riportarla a casa e permetterle di ricevere le cure. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

abrina doveva tornare. ma non ce l'ha fatta. Sabrina Bullaro, 38 anni, originaria di Padova e malata di fibrosi cistica non ce l'ha fatta. "L'unica cosa che mi consola è che è riuscita a fare il viaggio che sognava" ha concluso. (TgVerona)

La donna condannata avrebbe avuto per più di un anno (dal gennaio 2016 al luglio 2017) una rapporto illecito con un ragazzino di 15 anni. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VeronaSera)

I principi della biofilia sono stati adottati da numerosi progettisti che hanno dato luogo a un nuovo modo di progettare. Ci sono diversi modi per arrivarci, secondo il biologo Edward Wilson, che per primo ha coniato il termine biofilia (1984), per trovare lo stato di benessere bisogna vivere a contatto con la natura. (Corriere Innovazione)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VeronaSera)

Crediamo che semplicemente tutta la sua gioia e l'amore che aveva per la vita e per le persone, ci siano entrati dentro. Le nostre più sentite condoglianze», Asya, Diana, Marta, Ana, Shin, Takuya, Mizuki, Jarret, Wooseok, Yoshikatsu, Alex, Stephen, Taekyung, Laura, Imane, Ana, Diana. (PadovaOggi)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (PadovaOggi)