NBA, i Lakers annunciano il ritorno dei tifosi e svelano il banner del titolo

NbaReligion SPORT

17 will be unveiled on May 12. pic.twitter.com/EBXvD7lAuU — Los Angeles Lakers (@Lakers) April 8, 2021. Mantenuta, dunque, la promessa di festeggiare il 17esimo titolo della loro storia davanti alla ‘Lakers Nation’: il giorno dei festeggiamenti sarà il 12 maggio.

Poco prima della sconfitta contro i Miami Heat, la CEO e presidentessa dei Los Angeles Lakers Jeanie Buss ha annunciato il ritorno dei tifosi allo Staples Center: la franchigia, infatti, riaccoglierà i propri fan il 12 maggio e, per l’occasione, isseranno il banner del titolo vinto lo scorso ottobre a Orlando (NbaReligion)

Su altre testate

Dove vedere Brooklyn Nets-Los Angeles Lakers, streaming gratis e diretta tv Sky Sport NBA? La sfida della Barclays Areana sarà visibile anche in replica domenica 21 marzo alle 11, alle 14 e alle ore 19 su Sky Sport NBA con la telecronaca di Alessandro Mamoli e Marco Crespi (SuperNews)

La prima partita è andata, ho ancora dei film da vedere; capirò dove i ragazzi vogliono farsi trovare sul campo e credo che andrà tutto bene. Leggi anche:. NBA, i Lakers annunciano il ritorno dei tifosi e svelano il banner del titolo. (NbaReligion)

Il giocatore è costretto a uscire e ora si aspettano gli esiti della risonanza magnetica. La squadra stava vincendo, lui stava giocando bene e dando spettacolo, e dopo una schiacciata nel terzo quarto Victor Oladipo ne regala un’altra anche nel quarto, per il + Miami. (Sky Sport)

Leggi anche:. NBA, il presidente dei Golden State Warriors annuncia le dimissioni. Mercato NBA, Khem Birch lascia Orlando in direzione Toronto. NBA, rissa Lakers-Raptors: comunicate le sanzioni — Ira Winderman (@IraHeatBeat) April 9, 2021. (NbaReligion)

Secondo successo in due gare per Miami Heat sui Los Angeles Lakers: 110-104 il finale. Rientra Andre Drummond dopo lo stop all’esordio, e mette a referto 15 punti e 12 rimbalzi (Sportando)

Miami - LA Lakers 110-104. E' la seconda volta che le due squadre si incontrano, dopo la sconfitta di Miami nelle finali del 2020, e gli Heat colgono la seconda vittoria contro i campioni in carica. (Pianetabasket.com)