«Cercasi single per un viaggio sulla Luna». La proposta di un miliardario. Ecco il sito dove candidarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni della settimana.

L'imprenditore, infatti, ha creato un apposito sito dove candidarsi, basta cliccare su mz.abema.tv ed entro il 17 gennaio compilare il form, a patto di soddisfare i requisiti per accedere alla selezione.

Non è un'idea romantica priva di fondamento, quella di Maezawa, imprenditore dell'abbigliamento online, che può vantare, – scrive Forbes – un patrimonio di 2 miliardi di dollari. (Leggo.it)

Su altre fonti

Maezawa, inoltre, vuole che la sua partner “desideri la pace in tutto il mondo”.Il miliardario avrà alcuni colloqui con le partecipanti e prenderà la decisione finale entro il prossimo mese di marzo. Turisti dello spazio Giappone, il miliardario cerca moglie: il viaggio di nozze è sulla Luna Precisi requisiti per candidarsi a pretendenti. (Rai News)

Il sito Web presenta un elenco di condizioni e un programma per il processo di candidatura di 3 mesi: le candidate devono essere single, over 20, positive e interessate ad andare nello Spazio. Il miliardario giapponese Yusaku Maezawa cerca una “compagna di vita” che lo accompagni nel viaggio inaugurale di SpaceX sulla Luna. (Meteo Web)

Ricercato un partner femminile che si unisse al miliardario giapponese Yusaku Maezawa in un viaggio sulla luna. “Sin da quando ero un bambino, ho adorato la luna“, ha detto Maezawa, fondatore del centro commerciale di moda online Zozotown, nel 2018. (Tecnoandroid)

Il miliardario giapponese ha colpito ancora. Vuoi andare sulla Luna insieme a Yusaku Maezawa? (GQ Italia)

Il miliardario, però, ha da poco rotto con la sua (ex) fidanzata, l’attrice Ayame Goriki, e quindi si ritroverebbe “solo” ad affrontare l’avventura. Un eccentrico miliardario giapponese ha pubblicato un annuncio in cui offre un biglietto per un viaggio sulla Luna. (Breaking Games)

Sarà il primo cittadino privato sulla Luna. Il suo nome era già trapelato a fine settembre, quando Elon Musk presentò Starship, il razzo che dovrebbe portare l’uomo su Marte. C’è chi come primo appuntamento propone un ristorante romantico, chi un cinema o un concerto e chi, come il miliardario giapponese Yusaku Maezawa cerca una donna che lo accompagni sulla Luna. (Thesocialpost.it)