Mourinho alla Roma, la reazione di Sarri. Pedullà: 'Chiediamo scusa'

AreaNapoli.it SPORT

"Maurizio Sarri aspettava la Roma con l’entusiasmo di un ragazzino", è quanto rivelato da Alfredo Pedullà sul proprio sito.

La notizia del passaggio di Josè Mourinho alla Roma ha colto di sorpresa Maurizio Sarri e il suo agente.

L'ex tecnico del Napoli è rimasto totalmente sorpreso dall'arrivo in giallorosso di Josè Mourinho.

Pedullà poi chiede scusa per le indiscrezioni dei giorni scorsi: "Depistaggio, ci può stare: non sarà la prima e neanche l’ultima volta. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Così è successo a Maurizio Sarri. José Mourinho sarà il prossimo allenatore della Roma per le prossime tre stagioni. (AreaNapoli.it)

Titola così l'edizione odierna del Corriere della Sera che parla dell'avvento a sorpresa di Josè Mourinho sulla panchina della Roma: "Non è la prima volta che Maurizio Sarri vede lo striscione del traguardo ma viene beffato al fotofinish. (Tutto Napoli)

"Il trapasso dalla faccia di Fonseca a quella di Mourinho è come precipitare di colpo dalla favola rosa all’epica più sanguinaria. Gente di cinema, i Friedkin hanno orchestrato il coniglio dal cilindro come un set hollywoodiano, studiato alla perfezione, e lo puoi vedere uno come De Laurentiis quanto stranito e ammirato allo stesso tempo, indeciso se rosicare o applaudire" si legge sul quotidiano (Tutto Napoli)

José Mourinho allenerà la Roma nella prossima stagione. Il mister di Figline Valdarno era convinto che la compagine giallorossa, con qualche acquisto, sarebbe stata la squadra giusta dalla quale ricominciare (AreaNapoli.it)

Ma la pista Sarri, portata avanti fino a pochi giorni fa, era concreta, scrive il Corriere dello Sport. La pista che portava a lui era concreta. Ieri la Roma ha annunciato che l’allenatore, dalla prossima stagione, sarà Mourinho. (IlNapolista)

Perché in fondo il calcio è anche questo: lo sfottò tra opposte tifoserie e la voglia di tornare a sognare Con l’annuncio di Josè Mourinho alla Roma la sponda giallorossa del Tevere sta vivendo emozioni magiche che erano sopite da anni. (Il Riformista)