Superlega, sanzioni Juve, Real e Barcellona | Comunicato UFFICIALE UEFA!

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > VIDEO CM.IT | Calciomercato Juventus, incontro a Milano per il centrocampista. Superlega, comunicato ufficiale UEFA: i dettagli. È quindi temporaneamente sospeso il procedimento disciplinare nei confronti dei tre club.

Almeno per il momento, dunque, non ci sarà alcuna sanzione da parte della UEFA nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona in vista della prossima Champions League

Superlega: la UEFA ferma temporaneamente il procedimento disciplinare contro Juventus, Real Madrid e Barcellona. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Gazzetta dello Sport: Juve, sì per la prossima Champions. Superlega: la Uefa ha sospeso il procedimento disciplinare contro bianconeri, Real e Barca. (Pianetagenoa1893.net)

Non ci sarà nessun provvedimento nei confronti dei club che avevano aderito alla Superlega, tra cui anche la Juventus. I bianconeri rischiavano sanzioni, tra cui potenzialmente anche l’esclusione dalla Champions, che però alla fine non sono arrivate. (fiorentinanews.com)

Il Napoli rispetto a questa vicenda è soggetto terzo, perché riguarda la UEFA e la Juventus Ecco quanto evidenziato: "L'atteggiamento della UEFA è stato di prudenza, in attesa di ricevere indicazioni della corte di giustizia Europea sulla questione superlega. (AreaNapoli.it)

Credo che Juve, Barcellona e Real Madrid non verranno escluse dalla prossima Champions League” Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, è intervenuto a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show: “L’inchiesta di Report sullo scandalo degli agenti? (Tutto Juve)

Il procedimento a carico dei tre club ribelli era stato aperto lo scorso. (L'Arena del Calcio)

Le tre squadre, che avevano preso parte al progetto della Superlega, non potranno neanche essere escluse dalla Champions League, i provvedimenti disciplinari della UEFA sono stati sospesi. (Juventus News 24)