LIVE TMW - Cagliari, Semplici: "Col Napoli gara difficilissima, Joao Pedro potrebbe riposare"

LIVE TMW - Cagliari, Semplici: Col Napoli gara difficilissima, Joao Pedro potrebbe riposare
TUTTO mercato WEB SPORT

Gestione diffidati: Joao Pedro potrebbe riposare in vista di Benevento?

"Di continuare così, perché i risultati sono arrivati, ma la squadra lo sa e da loro ho visto grande disponibilità.

"Siamo abituati a vivere partita dopo partita, il Napoli è una squadra che come l'Atalanta sta giocando un calcio davvero importante, sarà una gara difficilissima.

“Non guarderò il Benevento stasera, ho già da soffrire per la gara del Cagliari di domani

live Cagliari, Semplici: "Col Napoli gara difficilissima, Joao Pedro potrebbe riposare". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ma il Chucky è stato il trascinatore del Napoli quando le cose non andavano per il verso giusto e questo sicuramente Rino Gattuso non lo dimentica Questo il titolo dell’edizione online de Il Mattino: "Riecco Lozano: Gattuso lancia il Chucky con Osimhen". (Tutto Napoli)

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". Il proprietario della SEG, Kees Vos, ha sempre dichiarato che il giocatore era a conoscenza di tutto. (Tutto Napoli)

In mediana Fabian si riprende una maglia da titolare, accanto a lui l'intoccabile Demme. A destra Lozano favorito su Politano per comporre il terzetto completato da Zielinski e Insigne. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: largo a Fabian dal 1', c'è Lozano

Nainggolan e compagni, che fino a qualche settimana fa sembravano con un piede in Serie B, sono rientrati prepotentemente nella lotta per mantenere la categoria Insigne e compagni, in piena lotta per un posto in Champions League, dopo il ko nel recupero contro la Juve hanno collezionato tre vittorie e un pareggio, mentre la formazione di Semplici si è rimessa in piedi grazie ai tre successi consecutivi contro Parma, Udinese e Roma. (Corriere dello Sport.it)

I campani hanno segnato in tutte le ultime 21 partite di campionato, anche qui la striscia migliore tra le 20 del torneo Questo il record impressionante sugli azzurri che Godin e compagni sperano di interrompere. (Cagliari News 24)

Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali: c’è Osimhen, fuori Joao Pedro. È tutto pronto per Napoli-Cagliari. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr