The Athletic: Paratici ha una reputazione quasi impareggiabile ma c'è tanta pressione al Tottenham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Arriva con una reputazione quasi impareggiabile nel calcio europeo dopo aver contribuito alla rinascita della Juve.

Levy ha accettato che è giunto il momento di delegare di più, per questo vuole che Paratici si occupi di tutte e questioni calcistiche.

Il primo compito sarà la complicata scelta dell’allenatore. Fabio Paratici diventerà, salvo sorprese, il prossimo general manager del Tottenham.

Tornerà su qualche profilo già avvicinato in passato dal club o magari lo prenderà dal calcio italiano che conosce bene?

The Athletic ha analizzato la situazione del club londinese, che dopo l’esonero di Mourinho non è riuscito a convincere nessuno degli allenatori che ha contattato: Ten Hag, Pochettino, Conte. (IlNapolista)

Su altri giornali

tmw Paratici-Tottenham, l'accordo è vicinissimo. Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. (TUTTO mercato WEB)

Nei giorni scorsi, il numero 19 è stato accostato alla Roma, mentre nelle ultime ore il club più gettonato è il Tottenham. Inevitabile che Paratici si tuffi anche sui calciatori che conosce meglio e secondo calciomercato. (JMania)

Ora ci sono solo gli Spurs, di cui diventerà il direttore sportivo In passato era già stato vicino alla Premier League quando lavorava con Marotta, richiesto a gran voce dal Manchester United. (Calciomercato.com)

Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all’orizzonte”, si legge Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. (fcinter1908)

Mercato Juve, telefonata di Paratici: voleva portarlo al Tottenham! Retroscena legato alla mossa tentata dal dirigente. Retroscena di calciomercato svelato da Sky Sport sul futuro di Gianluigi Donnarumma. (Juventus News 24)

Infatti, Gianluigi Donnarumma avrebbe già trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain, ma la trattativa ancora non può dichiararsi conclusa. Fabio Paratici telefona l’agente di Gianluigi Donnarumma: il portiere promesso al PSG di fronte ad un bivio. (CalcioToday.it)