Inaugurazione 1° lotto Tangenziale Sud. Azzaro: “Passo importante verso il nuovo futuro del territorio jonico”

Tarantini Time INTERNO

“E’ evidente l’importanza di questi interventi, per unire diverse zone della città, e del versante orientale della provincia jonica.

E’ soddisfatto Gianni Azzaro, coordinatore cittadino del Partito Democratico di Taranto, quando mancano poche ore dall’inaugurazione del 1° lotto della Tangenziale Sud di Taranto, tratto che collegherà via Cesare Battisti ai rioni Montegranaro e Salinella.

You need to login to view and post FB Comments!

Naturale infatti che – conclude Azzaro – la Tangenziale Sud, soprattutto quando sarà del tutto completata, risulterà essere determinante in ottica turismo, in quanto andrà a decongestionare il traffico veicolare che si concentra nella stagione estiva in particolare lungo la litoranea salentina. (Tarantini Time)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex attaccante, tra le altre, della Lazio Fabrizio Ravanelli ha parlato così di Lazio-Inter. "Inzaghi ha detto parole di circostanza, la formazione è già chiara con Perisic davanti. (fcinter1908)

(Inter-News)

HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dopo Lazio-Inter con la redazione di Inter-News.it? Hotpost, l’appuntamento fisso con la redazione di Inter-News.it. (Inter-News)

Alfredo Altavilla, presidente di ITA Airways, commenta così la scelta dell'Inter di recarsi a Roma col primo volo charter della nuova compagnia aerea: "Siamo molto felici di celebrare, in questa importante giornata per ITA Airways, anche l'avvio delle operazioni charter e di condividere l'emozione dell'inaugurazione odierna con il club Campione d'Italia che ha fatto la storia del calcio del nostro Paese. (Fcinternews.it)

ISTINTO DI CAMPO – La sensazione che lascia Lazio-Inter, al di là del risultato negativo in campo, è una forte frenesia. I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono mossi lungo un’altalena ricca di picchi elettrici, in entrambi i sensi. (Inter-News)

Lazio-Inter lascia una scia di polemiche infinita ma soprattutto molto materiale su cui Inzaghi dovrà lavorare. TENUTA MENTALE – L’Inter aveva la partita in pugno e dunque non può fare altro che analizzare le proprie colpe, a prescindere dal torto, dalla ragione o da altre mille varianti. (Inter-News)