Cercasi sede per Italia-Svizzera: Olimpico in pole, ma c'è il problema terreno di gioco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cercasi sede per Italia-Svizzera: Olimpico in pole, ma c'è il problema terreno di gioco. vedi letture. Italia-Svizzera è stata indicata dal ct Mancini come la partita più importante dell'anno, o meglio dei prossimi due mesi e mezzo.

La partita, stando a quanto raccolto da TMW, di novembre dovrebbe giocarsi all'Olimpico.

SAN SIRO PAGA I FISCHI A DONNARUMMA. Com'è prevedibile ci saranno conseguenze per lo stadio di Milano dopo i fischi a Gianluigi Donnarumma di mercoledì scorso

Bergamo ha ospitato la sfida contro l'Olanda (a porte chiuse, post Covid) e sarebbe una novità con il pubblico dopo la sfida contro la Turchia del 2006. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Davanti resta lo scontro diretto di Roma e la sfida con la Bulgaria in casa per gli uomini di Yakin, mentre quelli di Mancini chiuderanno con la trasferta in Irlanda del Nord. La Nazionale rossocrociata sale quindi a quota 14 punti come l'Italia, migliorando nel contempo la differenza reti che ora è a favore degli Azzurri di sole due lunghezze rispetto agli svizzeri. (RSI.ch Informazione)

La Svizzera torna da Vilnius con in tasca i tre punti che andava cercando, ma anche - e soprattutto - la certezza di aver apparecchiato nel migliore dei modi la trasferta del prossimo 12 novembre a Roma. (Corriere del Ticino)

Italia-Svizzera si giocherà il 12 novembre all'Olimpico e sarà una sfida decisiva sulla strada verso il Mondiale dell'anno prossimo. Con 16 punti i lusitani sono secondi, una lunghezza dietro la Serbia che ha superato 3-1 l'Azerbaigian con due reti del viola Vlahović (Giornale di Sicilia)

Nella ripresa vi sono state solo un paio di fiammate e nei recuperi un gol di Gavranovic, entrato al 76esimo. I rossocrociati nel Gruppo C delle qualificazioni mondiali raggiungono a 14 punti l'Italia, restando secondi per la differenza reti (+11 contro +8). (Bluewin)

Ritmi bassi e gol di Gavranovic. La Svizzera batte 4-0 la Lituania nella sesta sfida del girone di qualificazione ai Mondiali del 2022; la compagine di Yakin si trova ora al comando del Gruppo C a pari punti con l’Italia. (Ticinonews.ch)

Il prossimo match sarà quello della verità: una strappa il pass per i Mondiali 2022, l'altra sarà costretta allo spareggio. La situazione in classifica in questo momento vede le due compagini appaiate al primo posto a quota 14 punti. (La Lazio Siamo Noi)