iOS 14.5 beta 2: novità, nuove emoji, app Musica e altro

iOS 14.5 beta 2: novità, nuove emoji, app Musica e altro
PcProfessionale.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple ha poi introdotto in iOS 14.5 beta 2 più di 200 nuove emoji, che in particolare virano a una maggiore inclusività.

Apple ha pubblicato la beta 2 di iOS 14.5 per sviluppatori, aggiungendo novità alla precedente versione non definitiva.

Assieme alle funzionalità introdotte, Apple ha voluto anche migliorare l’update e fixare determinati bug, volti alla versione definitiva di iOS 14.5.

Inoltre, nella pagina degli aggiornamenti di iOS, con la beta 2 della versione 14.5 non compare più la spunta verde che invece era presente nella beta 1

L’azienda ha deciso di introdurre con questa release alcune funzioni inedite come le nuove emoji, la gestione aggiornata dell’app Musica, e tanto altro. (PcProfessionale.it)

Su altre testate

Queste nuove emoji del 2021 sono state approvate dal Consorzio Unicode a settembre, e la prima azienda a pubblicarle è Apple (PcProfessionale.it)

emoji 2021 . - franciskapepe : NON JULIANO CHE METTE LA CLOWN EMOJI PARLANDO DI ADUA DEL FIASCO - (Zazoom Blog)

In alternativa, potete attendere la beta pubblica di iOS 14.5, che dovrebbe arrivare alla fine di questa settimana. Le altre funzioni di iOS 14.5 beta 2. La versione beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5 contiene altri aggiornamenti pensati per migliorare l'esperienza d'uso, come una nuova funzione di Mappe per la segnalazione di incidenti e rallentamenti, un po' come Waze (Techradar)

Tra le nuove emoji in arrivo su iPhone c’è anche quella del vaccino anti covid

Grazie a questo aggiornamento, vengono introdotte 200 nuove emoji, con l’emoji delle cuffie che assume un nuovo design ispirato all’accessorio over-ear AirPods Max. Apple ha rilasciato ieri la seconda versione beta per sviluppatori di iOS 14.5 con l’aggiunta di alcune nuove funzionalità che non erano presenti nella prima beta. (OutOfBit)

Negli ultimi anni, gli sviluppatori hanno dunque incluso sempre più faccine nuove. Proprio nell’ultimo aggiornamento di iOS 14.5 sembra ne siano state inserite diverse, tra cui una sul vaccino. (Computer Magazine)

La novità più in linea con questi ultimi mesi però, riporta emojipedia, è la siringa del vaccino, che in tempi di pandemia finirà inevitabilmente per rappresentare nello specifico il vaccino contro il coronavirus. (Tech Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr