Tour de France, Pogacar si conferma campione

San Marino Rtv SPORT

Da lì in avanti 13 frazioni tutte in vetta, senza troppi rischi.

Il Tour de France si chiude con una doppia doppietta.

Van Aert e O' Connor, gli unici ad essergli stati entro i 2', sono evaporati già prima della salita sui Pirenei.

Quella di Wout Van Aert, che con la volata su Philipsen e Cavendish vince la sua terza tappa dell'edizione, la seconda consecutiva.

Dove è crollato pure Uran, che per quanto a debita distanza è stato a lungo suo primo inseguitore

(San Marino Rtv)

Su altri giornali

Colbrelli ha raccontato quello che ha visto mercoledì sera, quando la polizia ha chiamato tutti e ognuno ha dovuto interrompere la propria attività. Sono stati momenti difficili quelli vissuti dalla squadra della Bahrain-Victorius e metabolizzare quanto accaduto non è stato facile per nessuno. (TUTTOBICIWEB.it)

Sono felice di far parte della straordinaria storia di Colnago e che altri ciclisti possano condividere la mia esperienza con queste tre bici speciali che celebrano tre maglie speciali” “Corro in sella a Colnago da quando sono passato professionista e quando ripenso ad alcune delle mie più grandi vittorie, inforcavo una Colnago. (BDC Mag)

E questo ha fatto sì che Pogacar potesse permettersi di vincere il Tour de France senza neanche doversi prendere il rischio di forzare, di osare quel poco di più del necessario. E a guardare i numeri degli ultimi due Tour de France vinti da Tadej Pogacar si noterà che non sono poi così differenti. (L'Ultimo Uomo)

Un'ulteriore prova dell'affidabilità di questo pneumatico sono le tappe vinte da corridori gommati Corsa al Tour di quest'anno: sono ben 9. per continuare a leggere l'articolo vai su tuttobicitech.it Per la 18esima volta, un corridore gommato Vittoria vince la gara a tappe più importante al mondo. (TUTTOBICIWEB.it)

Il Mikuni Pass secondo il belga sarà il punto decisivo della corsa e verrà affrontato a 35 chilometri dal traguardo. Se questo non dovesse accadere, la corsa sarà aperta a tanti favoriti e a quel punto il numero uno potrebbe essere Pogacar» (TUTTOBICIWEB.it)

Ha vinto inoltre per due anni tre maglie al Tour (gialla, bianca dei giovani e a pois per la montagna ndr.) Inoltre è un ragazzo molto generoso. (TUTTOBICIWEB.it)