LIVE - Ajax-Napoli 10 (Kudus 9'), primo tempo in corso

Tutto Napoli SPORT

Premi F5 per aggiornare il live e seguire la diretta Fonte: dal nostro inviato ad Amsterdam, Francesco Carbone Premi F5 per aggiornare il live e seguire la diretta 21.47 - TERMINA IL PRIMO TEMPO! 45' - ZIELINSKI!!! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Uno due a centrocampo di prima tra Anguissa e Raspadori, lancio centrale per Zielinski che trova un buco e parte palla al piede, davanti a Pasveer non sbaglia: è 1-3! 40' - DOPPIA OCCASIONE NAPOLI! Cross basso di Lozano, arriva a rimorchio a centro area Zielinski, conclusione troppo centrale respinta da Pasveer, prova il tiro in acrobazia Anguissa: palla alta! 37' - GIALLO PER TADIC! Entrataccia di Tadic su Olivera, l'uruguaiano resta a terra dolorante, l'arbitro ancora non ammonisce i Lancieri poi vedendo il calzino strappato del terzino estrae il giallo. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il giornalista di Mediaset ha fatto il punto sul Napoli soffermandosi sulla mancata rifinitura della compagine di Spalletti ad Amsterdam. (AreaNapoli.it)

L’uruguayano era partito titolare già col Liverpool. Dovrebbe riposare Politano, Raspadori inizierà in panchina. Confermato il centrocampo (IlNapolista)

L'uruguaiano spera di avere la chance di dare il suo contributo in una partita così importante come quella di Amsterdam. (AreaNapoli.it)

In streaming, il match sarà disponibile sull'app Sky Go su PC, smartphone o tablet. Inoltre sarà possibile guardare la partita su NOW e Mediaset Infinity, in questo caso con l'app Infinity+ su smart tv compatibili, telefoni cellulari e tablet, sul sito di Mediaset Infinity tramite computer o notebook, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. (Adnkronos)

71' - DOPPIO CAMBIO NELL'AJAX: econo Berghuis e Taylor, entrano Klaassen e Brobbey. 74' - ELMAS! Il macedone batte la punizione che si era procurato, palla che non esce di molto. (Tutto Napoli)

Federico Casotti, giornalista, si è soffermato su Ajax-Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)