Inter, Sanchez regala il trofeo: “I campioni fanno questo”

Inter, Sanchez regala il trofeo: “I campioni fanno questo”
Calcio In Pillole SPORT

Ho sofferto in silenzio e stasera sono felice del gol della vittoria”

L’uomo venuto dal Cile, con un suo gol ha regalato all’Inter la Supercoppa Italiana.

Stiamo parlando di Alexis Sanchez che al termine del match ha parlato ai microfoni di Mediaset.

Le dichiarazioni di Sanchez. “I campioni fanno queste cose.

Voglio giocare, rispetto le decisioni dell’allenatore ma io ci sono, sono pronto sia mentalmente che a livello fisico”. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calcio è fatto di episodi, ma nonostante ciò, l’Inter ha meritato di vincere la Supercoppa, senza se e senza ma La Supercoppa Italiana va meritatamente ai nerazzurri, che hanno dimostrato di essere più squadra, dall’inizio alla fine. (Calcio In Pillole)

Weston McKennie è il primo centrocampista della Juventus a trovare il gol in finale di Supercoppa Italiana da Paul Pogba contro la Lazio nel 2013. Si va ai supplementari e decide il cileno all'ultimo assalto. (Sport Mediaset)

Ultime calcio. L'Inter vince la Supercoppa. Proteste nerazzurre all'11' quando Barella vola in area dopo un contatto con Chiellini, per Doveri non è rigore. Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli (91′ Bentancur), Rabiot; Bernardeschi (79′ Arthur), Morata (87′ Kean), Kulusevski (74′ Dybala) (CalcioNapoli24)

EDICOLA / TS: Super Inter, Juve a testa alta. Sanchez decide la sfida di San Siro

Inter veramente bella squadra, ma i telecronisti sembrano su Inter Channel 😀 — Stefano Bonaccini (@sbonaccini) January 12, 2022 Sconfitta amarissima per la Juventus che la perde nel finale. (SpazioJ)

Ancora prima della pausa i nerazzurri di Inzaghi hanno però rimesso le cose a posto grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez. I campioni d'Italia si sono aggiudicati il trofeo per la 6a volta, la prima dal 2010, superando la Juventus a San Siro per 2-1 grazie a un incredibile gol di Alexis Sanchez all'ultimo secondo dei supplementari. (RSI.ch Informazione)

"Sanchez decide la sfida di San Siro al 121esimo e regala ai nerazzurri il primo trofeo stagionale" La prima pagina del quotidiano torinese è dedicata alla vittoria della squadra di Inzaghi nella finale: primo titolo della stagione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr