Serie A: salta un’altra panchina. Manca soltanto l’annuncio ufficiale

instaNews SPORT

In arrivo Semplici e un nuovo ds. Leonardo Semplici è pronto a sedersi sulla panchina del Cagliari

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio). Il Cagliari viene da una serie infinita di risultati negativi.

In arrivo anche il ds Capozucca. Sembra essere arrivata al capolinea l’esperienza di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari.

Nelle prossime ore Leonardo Semplici subentrerà ad Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo esonero avvenuto nel campionato in corso ha riguardato l’ex tecnico della Fiorentina Beppe Iachini che ha lasciato il suo posto a Cesare Prandelli. Si attende solo l’annuncio ufficiale ma Eusebio Di Francesco sarà sollevato dall’incarico nelle prossime ore. (Calcio Casteddu)

L’accordo tra l’allenatore di Tavarnuzze e il Cagliari avrà scadenza a giugno 2022 e prevede l’ingaggio di tutti i collaboratori tecnici avuti a Ferrara. Ironia della sorte, la sua rincorsa alla salvezza col Cagliari partirà proprio da Crotone (domenica 28 febbraio, ore 15). (LoSpallino.com)

Buone notizie per il club di via Copparo, che nei prossimi quattro mesi non dovrà pagare lo stipendio a Leonardo Semplici . Il tecnico fiorentino – legato alla Spal fino al 30 giugno – è infatti il nuovo allenatore del Cagliari, col quale firmerà un contratto fino al 2022. (il Resto del Carlino)

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! Arrivato da Roma, nelle prossime ore Leonardo Semplici firmerà il contratto con il Cagliari che lo legherà alla società rossoblù fino al 2022. (Cagliari News 24)

Semplici in un paio di giorni dovrà entrare nelle teste dei giocatori e convincere tutti che la salvezza non è un miraggio Il Cagliari ha il suo nuovo allenatore: è Leonardo Semplici, che arriverà per sostituire Di Francesco. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Cagliari, 22 feb. (LaPresse) – Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. (LaPresse)