Roland Garros: Berrettini sfida Djokovic e prova a diventare uno dei Magnifici Sette

Ubi Tennis SPORT

Come anticipato, alle 2,10 del mattino ecco Federer che mette in dubbio la sua partecipazione all’incontro con Matteo Berrettini

Interpellato su Musetti, Sinner ha ripetuto cose già dette tante volte: “Lorenzo è un giocatore incredibile, ha molte opzioni con la palla.

E dei tre, due, Musetti e Sinner, sono giovanissimi, addirittura diciannovenni, teenager.

Roba che se qualcuno me lo avesse detto due anni fa gli avrei dato del pazzo. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito, quindi, il programma completo degli incontri. Non prima delle 15.00 andrà in scena l’incontro tra Pavlyuchenkova e Zidansek, a cui farà seguito quello tra Krejcikova e Sakkari. (Sportface.it)

Un unico precedente tra il romano e il numero 1 del mondo, quello alle ATP Finals del 2019 vinto nettamente dal serbo. L’undicesima giornata del Roland Garros 2021 inizierà oggi alle ore 11:00. (OA Sport)

MATTEO, CHE FORZA – Che contenuti si trovano sul nostro profilo Instagram? Anche per quanto riguarda i colpi vincenti Matteo primeggia in questo Roland Garros anche per la percentuale di colpi vincenti e di dritti vincenti (su tutti i punti giocati). (Ubi Tennis)

Matteo Berrettini in campo contro il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, nei quarti di finale del Roland Garros: in palio la semifinale contro il 13 volte campione Rafa Nadal. (Sky Sport)

Stasera Matteo Berrettini sfiderà il numero 1 al mondo Novak Djokovic: in palio la semifinale del Roland Garros. Il serbo, numero 1 del mondo, è alla 17esima presenza consecutiva al Roland Garros dove ha trionfato nel 2016 e dove è stato finalista nel 2012, 2014, 2015 e 2020. (Ck12 Giornale)

Perché da questa sera a Parigi il coprifuoco passa dalle 21 alle 23 uongiorno, Vincenzo Santopadre. (la Repubblica)