Juve, 0-4 con l’Atletico: top e flop. Allegri: “Serve più cattiveria! Gatti, Cuadrado, Bremer e Morata…”

SOS Fanta SPORT

Gli spagnoli sono padroni del campo mentre la squadra di Allegri non fa un tiro in porta.

Nella ripresa subito dentro 5 bianconeri (Perin, Gatti, Miretti, Rabiot e De Sciglio) e Allegri ridisegna la squadra con un 4-4-1-1.

E l’Atletico, che ancora non è sazio, ne approfitta: 4-0 al 91’, con imbucata finale di Cunha (lettura sbagliata di Barbieri)”

Allegri cambia ancora, 3-5-1-1 con Soulé dietro a Vlahovic e Rugani con Bremer e Gatti. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

In linea con le recenti notizie diffuse, e che parlano di contatti fra il Barça, Leo e il proprio entourage, il giocatore argentino assicura categoricamente che non c'è stato alcun riavvicinamento né del presidente Laporta e neppure di suoi emissari. (Tutto Cagliari - News)

Un altro dubbio, che viene fornito per il mister Toscano, è la condizione tecnica di Vlahovic considerato ancora al di sotto della prestanza fisica. Ha giocato 90’ per la prima volta in questo precampionato ma è ancora lontano dal Dusan migliore. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Brutta sconfitta per la Juventus di Max Allegri, battuta per 4-0 dall'Atletico Madrid alla Continassa nell'ultimo test amichevole pre-campionato. Notizie calcio. (CalcioNapoli24)

Al di là di tutto, la Juve, era una squadra ricca di giocatori di qualità che le avrebbero consentito di lottare per lo Scudetto. “Come organico, secondo me, in questo momento il Napoli è dietro alla Roma (Calcio In Pillole)

Allegri l’ha mandato in tribuna non facendolo sedere nemmeno in panchina: ora il suo futuro è lontano da Torino. Moise Kean è stato escluso per motivi disciplinari da Massimiliano Allegri: ora il suo addio è sempre più vicino, lo scambio super. (Calcio mercato web)

Credo che Tameze può essere un buon colpo“. https://t.co/Ye2138vGNV — Calcio In Pillole (@CalcioPillole) August 9, 2022. CIP Football Bar Summer Edition: le dichiarazioni di Longari. Non possiamo non partire da una notizia freschissima. (Calcio In Pillole)