Cambio di comando alla Guardia costiera di Trapani

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

Il Capitano di Vascello Guglielmo CASSONE proviene dalla Direzione Marittima di Civitavecchia, dove fino ad oggi ha svolto l’incarico di Comandante in seconda.

Dopo tre anni di intensa attività il comandante Paolo Marzio lascia la Guardia costiera al subentrante Guglielmo Cassone, che assumerà l’incarico da sabato prossimo.

Dopo tre anni di intensa attività il comandante Paolo Marzio lascia la Guardia costiera al subentrante Guglielmo Cassone, che assumerà l’incarico da sabato prossimo

Domani mattina alle 10 avrà luogo la cerimonia di cambio di comando alla Capitaneria dipPorto di Trapani. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altri media

Nel solo settore dei danni erariali sono stati verbalizzati 18 soggetti per un danno erariale di 1milione e 200mila euro circa. 248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: BILANCIO OPERATIVO DL 1° GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2022. (Sardegna Reporter)

A conferma della fortissima vocazione alle attività economico-produttive di questa regione”. (Adnkronos)

248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: BILANCIO OPERATIVO DL 1° GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2022. GDF Nuoro: celebrato 248° Anniversario fondazione. (Sardegna Reporter)

Nel pomeriggio di oggi si è tenuto anche un incontro tra InvestiRE SGR e i sindacati che rappresentano gli inquilini, al fine di avviare un dialogo costruttivo basato sui princìpi concordati con le Autorità locali. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Esterni dedicati. Anche l’esterno è adattato alla missione cui la Giulia 2.0 è chiamata La Giulia 2.0 è comparsa nella serata di ieri a Roma, presso il Centro Logistico e Sportivo GdF in occasione della Cerimonia per il 248° anniversario della Guardia di Finanza. (Periodico Daily)

A testimonianza dell’impegno profuso dalle Fiamme Gialle della Calabria e dei pregevoli risultati di servizio conseguiti dai Reparti dipendenti, alcune delle Autorità presenti hanno consegnato le ricompense morali a militari che si sono particolarmente distinti in rilevanti operazioni di servizio. (Corriere di Lamezia)