Juve, una neopromossa ci prova per Miretti: sarebbe un deja-vu

ilBianconero SPORT

Laci prova per Fabio.

Dopo Fagioli, dunque, la Cremonese potrebbe valorizzare un altro giovane bianconero: al momento però, la Juventus aspetta, soprattutto dopo l'infortunio di Pogba

Il gioiellino classe 2003 della Juventus ha suscitato l'interesse dei grigiorossi neopromossi in Serie A: a riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

(ilBianconero)

Su altre testate

Dopo due anni, quindi, il fuorigioco automatico sarà introdotto nelle competizioni europee per la prima volta nella sfida di Supercoppa Europea Fuorigioco automatico, 188 i test effettuati. La Uefa ha affermato che dal 2020 sono stati condotti 188 test. (Calcio In Pillole)

La Cremonese starebbe spingendo con la Juventus per ottenere il prestito del cartellino di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003. Come riportato dal "Corriere dello Sport", anche alla luce delle tante assenze in mediana, i bianconeri sarebbero intenzionati a trattenere in rosa in ragazzo, e a non prendere quindi in considerazione alcuna offerta di prestito del suo cartellino. (Tutto Juve)

Oggi è il compleanno di Fabio Miretti, calciatore della Juventus. Fabio, infatti, è arrivato in bianconero all’età di soli otto anni e da quel momento la sua è stata una crescita continua, anno dopo anno. (Juvenews.eu)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sul centrocampista bianconero c'è il forte interesse dei grigiorossi. La Juve al momento prende tempo, soprattutto dopo l'infortunio di Pogba (Calciomercato.com)

Sembra che il relax, però, non faccia per lui, che ha voluto bruciare le tappe e tornare in campo prima del previsto, anche se da solo. Miretti riposa, quindi, ma non troppo, senza rinunciare a qualche corsa nella discrezione di Revello. (ilBianconero)

Ma per il baby centrocampista, così come per gli altri giovani in rampa di lancio come Rovella e Fagioli, la Juve al momento fa muro, considerando i tanti infortuni. I giovani di casafanno gola a diversi club di Serie A (ilBianconero)