Lukaku di rientro, sotto con la preparazione: lui il grande atteso

Inter-News SPORT

PREPARAZIONE – Riprende la preparazione di Romelu Lukaku ad Appiano Gentile.

È lui il grande atteso della seconda parte di stagione dell’Inter e sicuramente Simone Inzaghi è contento di poter tornare a lavorare sul suo totale recupero.

UOMO IN PIÙ – Romelu Lukaku è di fatto un nuovo acquisto per l’Inter che, come detto, fin qui lo ha avuto ben poco a disposizione in stagione.

Dopo un breve stacco per recuperare dall’esperienza ai Mondiali con il Belgio, Romelu Lukaku è di rientro ad Appiano Gentile (vedi articolo). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni gara è diversa, poi da gennaio inizierà un nuovo campionato perché non si era mai visto un Mondiale a metà stagione. Ma non solo per noi anche per il Napoli che sta facendo molto bene. (Fcinternews.it)

Da domani sarà possibile per l’allenatore piacentino lavorare nuovamente con l’attacco quasi al completo: mancherà Lautaro Martinez, che intanto ha portato la qualificazione alla sua Argentina Dopo una settimana a Malta con ben 11 ragazzi della Primavera, piano piano il programma prevede il rientro dei big. (Inter-News)

Inter, il rinnovo di Dzeko non sembra essere un problema. Ma andrà trovato l'accordo (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore sta benissimo a Milano, i nerazzurri sono per lui una priorità (assicura oggi Tuttosport) e all'Inter vogliono tenerlo. (Fcinternews.it)

Nella sua intervista a Sky Sport, l'attaccante dell'Inter, Edin Dzeko, ha parlato anche della sfida contro il Napoli alla ripresa del campionato, crocevia fondamentale per la corsa scudetto: "La parti (TUTTO mercato WEB)

Prima di loro, secondo quanto riportato da Sky Sport, ad Appiano Gentile si è rivisto un altro giocatore reduce dalla Coppa del Mondo. Simone Inzaghi questo fine settimana potrà contare anche sul suo fedelissimo, oltre che da Romelu Lukaku e André Onana (Inter-News)