Bianca Atzei e il dramma dell’aborto: “Io e Stefano Corti aspettavamo finalmente un figlio, poi la

Bianca Atzei condivide con i follower l’immenso dolore. La cantante 34enne, ha perso il figlio tanto sognato che aspettava con il fidanzato Iena Stefano Corti ( ). “Ora so cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte”, scrive sui social in una lunga lettera. “Ma tengo ancora vivo il sogno di diventare mamma”PRIVATE | VIDEO Bianca Atzei prende il bouquet al matrimonio degli amici: matrimonio in vista con la Iena Stefano Corti - GUARDA “LE COSE BRUTTE METTONO A DURA PROVA” - “Ho sempre condiviso con voi ogni parte della mia vita perché è facile far vedere i grandi sorrisi e la felicità, ma spesso accadono anche cose brutte che ti mettono a dura prova”, racconta Bianca sui social in una lunga e dolorosa lettera. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dramma e il dolore di Bianca Atzei. Bianca Atzei è una delle voci più belle e delicate del panorama musicale del nostro belpaese. Il suo cuore è tornato a sorridere grazie a Stefano Corti, il suo nuovo fidanzato. (LettoQuotidiano)

Clicca qui. Bianca Atzei racconta il suo dramma: “La mia gravidanza si è interrotta”. Nel post confessione, Bianca Atzei ha raccontato cosa sta vivendo in questi mesi. Su Instagram Bianca Atzei ha raccontato il dramma della gravidanza interrotta, un dolore vissuto con il compagno Stefano Corti. (SoloGossip.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Bianca Atzei, è finita con Stefano Corti? Il dramma tremendo di Bianca Atzei: l’urlo di dolore disperato della cantante che rompe il silenzio sui social dopo mesi e tanti rumor. (YouMovies)

Bianca Atzei e Max Biaggi: la rottura. In passato Bianca Atzei ha più volte parlato del dolore provato quando era stata lasciata da Max Biaggi, con cui aveva vissuto una lunga e importante relazione Attraverso un post sui social Bianca Atzei ha annunciato di aver perso il figlio che lei e Stefano Corti stavano aspettando insieme. (Notizie.it )

Qualche giorno fa aveva scritto sui social: «Sto attraversando uno dei momenti peggiori della mia vita», poi era sparita lasciando grande preoccupazione tra i suoi fan. Quando realizzi di sentirti pronta a diventare madre ecco che quello si trasforma nella cosa che più desideri al mondo (corriereadriatico.it)

Bianca Atzei si lascia andare ad una struggente confessione raccontando ai fan un terribile dolore che sta affrontando. Con un lungo post, Bianca Atzei ha raccontato di aver perso un figlio aggiungendo di non aver mai provato un dolore così grande. (CheDonna.it)