Inter, l’agente gela i tifosi: “A chi non piacerebbe giocare nel Barcellona?”

Inter, l’agente gela i tifosi: “A chi non piacerebbe giocare nel Barcellona?”
SerieANews SPORT

A giudicare dalle parole dell’agente di Lautaro Martinez non c’è molto da stare sereni per il futuro dell’attaccante argentino all’Inter.

L’Inter ci ha offerto il rinnovo”. L’agente non ha nascosto il fascino di vestire la maglia blaugrana del Barcellona e di quanto sia forte il suo richiamo pure per Lautaro Martinez.

Agente Lautaro Martinez: “A chi non piacerebbe giocare nel Barcellona?

Camano ha poi aggiunto: “In questo momento comunque vogliamo comprendere il progetto dell’Inter e ascoltare le offerte che ci stanno proponendo

Alejandro Camano ha parlato a ‘Sport’, testata catalana, della possibilità del suo assistito di vestire la maglia del Barcellona. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Inter, agente di Lautaro: “Valuteremo la situazione del club”. L’agente di Lautaro Martinez ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di ‘Sport’ (quotidiano spagnolo): “Attualmente siamo molto sereni, vogliamo capire la situazione e i progetti del club. (Calciomercatonews.com)

Tutto ha un prezzo, anche se mi sembra che l'Inter non parli di cessione, ma c'è da vedere con l'avanzare del mercato la situazione dell'Inter". SUL RINNOVO - "Ce lo hanno offerto, ma per ora abbiamo detto che stiamo bene così" (Calciomercato.com)

Lautaro è legato al club nerazzurro fino alla fine della stagione 2022/2023, per 2,5 milioni netti l'anno. "Il rinnovo ci è stato offerto, ma per ora stiamo bene così", ha dichiarato l'agente. (La Repubblica)

Calciomercato Inter, via anche l’argentino: chiamata da Madrid, sostituti low cost

Frasi che fanno tremare i tifosi interisti anche se, precisa il procuratore dell’attaccante: "Nessuno da Barcellona mi ha chiamato. Mi pare esagerato”. Pur avendo un contratto che lo lega all'Inter fino al 2023, Lautaro Martinez non ha smesso di pensare al Barcellona. (Sport Mediaset)

Al momento ci hanno offerto il rinnovo per un altro anno, ma abbiamo comunicato che per adesso stiamo bene come stiamo» Alejandro Camaño, nuovo agente di Lautaro Martinez, ha parlato al quotidiano catalano SPORT della situazione dell’argentino all’Inter e della possibilità di andare a giocare per il Barcellona (Inter-News)

Ora Lautaro Martinez e Hakimi spingono per lasicare l’Inter. Guai economici per Suning con il giovane presidente Steven Zhang che ora dovrà dare via ad una strategia diversa rispetto quella adottata negli ultimi anni. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr