Brescia - Lecce: 3-0 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

22:09. 47' Il tiro dalla bandierina non causa pericoli dalle parti di Gabriel.22:05. 46' Martella va al cross dalla sinistra, Meccariello si rifugia in corner.22:05. 46' INIZIA IL SECONDO TEMPO DI BRESCIA - LECCE.

Nel finale, ci provano, senza esito, Falco e Listkovski.21:50. 45' FINE PRIMO TEMPO: BRESCIA - LECCE 1-0.

22:17. 56' Punizione di Falco, Calderoni si avventa sulla respinta della difesa e conclude col mancino: pallone sporcato in corner da Papetti. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

I giallorossi compaiono nelle sue partite ai videogiochi, ma anche nel corso della serata di venerdì ha scelto di seguire la partita da un noto locale della movida salentina, come testimoniato da Instagram. (Calcio Lecce)

E nel finale ecco il sigillo di Aye’, al suo primo gol in Italia. Nel Brescia da sottolineare la prova di Sabelli. (Biancorossi.net)

17 Ottobre 2020 17:46. Risultati Serie B, 3ª giornata – Tutti gli aggiornamenti in diretta dai campi di cadetteria per il terzo turno del campionato. Risultati Serie B, 3ª giornata – Anche la Serie B torna in campo dopo la sosta per le Nazionali. (Stretto web)

abriel voto 6: senza grosse responsabilità in tutte e tre le marcature bresciane, si rende protagonista di qualche buon intervento e poco più. Corini voto 5: la squadra soffre maledettamente l’intensità e la brillantezza di un Brescia apparso certamente più affamato e determinato. (SalentoSport)

La formazione ufficiale (4-3-3): Gabriel; Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Bjorkengren; Falco, Stepinski, Listkowski . Le scelte operate dal tecnico spiazzano tutte le previsioni. (Calcio Lecce)

La sosta per le nazionali toglie certezze al Lecce battuto per 3 a 0 nella trasferta di Brescia valida per la terza giornata di campionato. Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. (LecceSette)