Inter-Fiorentina: Gosens, Bastoni e Dzeko recuperati

fcinter1908 SPORT

La squadra di Simone Inzaghi inizia il suo tour de force domani contro la Fiorentina: ecco chi recupera il tecnico Gianni Pampinella Terminata la sosta, per l'Inter inizia un aprile ricco di impegni fondamentali. I nerazzurri sono attesi da 9 partite in 30 giorni. La squadra di Simone Inzaghi inizia il suo tour de force domani a San Siro contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Come riporta Tuttosport, per la gara contro la Viola recuperati Gosens, Bastoni e Dzeko, anche se solo il tedesco potrebbe essere schierato dall'inizio visto che sulla convocazione di Dimarco si deciderà solamente oggi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Contro i Viola ci si aspetta un match complicato, che i nerazzurri dovranno affrontare con qualche assenza di troppo. Il difensore slovacco non ha recuperato dalla lombalgia che lo sta tenendo fermo da oltre un mese, e nemmeno contro i Viola sarà a disposizione (Calcio In Pillole)

Matteo Pifferi "Cinque certezze e ancora un’incognita per Inzaghi a due giorni dal ritorno in campo per la ripresa del campionato". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alla probabile formazione dell'Inter contro la Fiorentina per il match in programma sabato ore 18.00 a San Siro. (fcinter1908)

Matteo Pifferi Secondo quanto riporta Sky Sport, Dimarco hanno svolto lavoro personalizzato e resta in dubbio per la Fiorentina (fcinter1908)

Inter: Gosens e Bastoni tornati in gruppo, ok anche Dzeko e Lautaro. A parte solo Dimarco (TUTTO mercato WEB)

VERSIONE – La versione di Robin Gosens vista a Milano non è stata sempre delle migliori. Quell’esterno capace di andare in doppia cifra di gol per due stagioni consecutive con l’Atalanta non è mai arrivato all’Inter, la speranza è che si possa rivedere prossimamente. (Inter-News.it)

Inzaghi però può sorridere: sia Gosens che Bastoni sono a disposizione per il match. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Inzaghi, oltre a Calhanoglu, potrebbe dover rinunciare anche a Dimarco. (Inter-News)