ML – Milan, biglietti per Spezia e Juve: chiarimenti sulle decisioni del club

ML – Milan, biglietti per Spezia e Juve: chiarimenti sulle decisioni del club
MilanLive.it SPORT

Questo ha ovviamente creato dei disagi al club che nel frattempo aveva già venduto dei biglietti.

Chiarimenti sulle decisioni del club in merito alla gestione dei biglietti per le prossime due partite a San Siro contro Spezia e Juve. Pochi minuti fa è stato pubblicato un comunicato ufficiale da parte del Milan sulla gestione dei biglietti per le partite contro Spezia e Juventus.

Entrambe, dopo le decisioni della Lega e del Governo, si giocheranno con una capienza massima di 5000 persone a San Siro. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Il prossimo rinforzo per il Torino di Juric potrebbe essere Pellegri. Pietro Pellegri dopo solo sei mesi potrebbe abbandonare, anche se temporaneamente, il Milan. (Calcio In Pillole)

Il form dedicato e tutte le indicazioni sulla terza ed ultima tappa del campionato italiano sono consultabili sul sito della federazione Surfing Fisw all’indirizzo SurfingFisw. Il Buggerru Surf Trophy è supportato da Pitagora Costruzioni; Soul Wave; GP Immobiliare; Mytho; Il Punto Magico; We For, Nespresso; Visit Sulcis e numerosi local sponsor (Sardegna Reporter)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dalle statistiche post 21esima giornata di Serie A, emerge un dato impressionante per il Milan, che ha giocato contro il Venezia. Dalle statistiche post 21esima giornata di Serie A, emerge un dato impressionante per il Milan, che ha giocato contro il Venezia. (Milan News 24)

Spezia-Sampdoria, biglietti a prezzi scontati!

Sono circa 400 i biglietti venduti finora per il settore ospiti dello stadio Ferraris di Marassi dove domenica sera lo Spezia affronterà il Genoa nella prima trasferta dell’anno. (CittaDellaSpezia)

Sul sito Vivaticket. Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullamento e il rimborso dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02.62284545 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) (Milan News)

Green Pass rafforzato) ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata della permanenza all’interno dello Stadio Per questo motivo, lo Spezia chiama a raccolta i sostenitori proponendo sconti. (Calcio Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr