Inter, su Casadei spunta il Chelsea: i nerazzurri riflettono

Europa Calcio SPORT

L’Inter, che è sempre alle prese con la questione Skriniar, seguito anche dallo stesso Chelsea, dovrebbe comunicare le sue intenzioni nei prossimi giorni

– Dopo un grande mercato in entrata l’Inter è ora alle prese con le uscite.

E allora ecco che su Casadei, oltre all’interesse della Sampdoria, spunta il Chelsea.

INTER, SU CASADEI SPUNTA IL CHELSEA: I NERAZZURRI RIFLETTONO. Come riportato da Calciomercato. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

L’accelerazione si avrà quando l’Inter corrisponderà a Sanchez la buonuscita per risolvere anticipatamente il contratto L’Olympique Marsiglia infatti avrebbe cominciato una trattativa con l’entourage del giocatore, che avrebbe dunque aperto all’ipotesi francese. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Inter, un calciatore nerazzurro richiesto in Ligue 1: i dettagli. Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori nerazzurri che hanno il contratto in scadenza a giugno 2023, e Sanchez è uno di questi. (Calcio Style)

L’Inter vuole risolvere il contratto quanto prima mentre il cileno attende una squadra appetibile che gli possa regalare il suo ultimo grande contratto in Europa della sua carriera. Non troppo a lungo però. (Inter-News)

Il club francese, proprio come l’Inter, ha le mani legate per quanto riguarda il mercato in uscita. A quel punto proporrà al giocare un’offerta tale da convincere lo stesso Sánchez a pretendere meno soldi dall’Inter per essere liberato con un anno di anticipo(rescissione del contratto, ndr)» (Inter-News)

Come confermato dal Corriere dello Sport, accordo vicino per la rescissione del contratto. Alexis Sanchez anche questa volta non partirà con la squadra in vista dell’amichevole in programma a Cesena tra Inter e Lione. (Inter-News)

L’altra novità è un’apertura fino a ieri impensabile, quella di Sanchez al Marsiglia. Il Marsiglia offrirebbe al Nino Maravilla il palcoscenico della Champions League, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni. (IlNapolista)