Apple VS FBI: la società non ha sbloccato gli iPhone durante le indagini

Di qui tutta una polemica, dovuta ad un nuovo braccio di ferro FBI VS Apple: da sempre la società della Mela si rifiuta di fornire backdoor, anche finalizzate alla sicurezza pubblica.

La nota stampa di Apple, anzi, chiarisce come la stessa "abbia fornito un'ampia varietà di informazioni" entro poche ore dalle richieste dell'FBI, garantendo "molti gigabyte di informazioni".

I dati contenuti negli smartphone targati Apple sono dunque preziosissimi: potrebbero contenere informazioni legate al terrorismo internazionale. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

A dominare ci sono i falsi Samsung e Apple. Proprio poco tempo fa, vi abbiamo raccontato che in India sono stati sequestrati falsi prodotti Xiaomi per un totale di 18.252 dollari. (Tom's Hardware Italia)

Abbiamo replicato a ogni domanda tempestivamente, condividendo le informazioni con gli uffici FBI di Jacksonville, Pensacola e New York. La situazione illustra perfettamente come sia cruciale per gli investigatori poter accedere alle prove digitali una volta ottenuto l’ordine di una corte. (Punto Informatico)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11: tutti i prezzi. Apple. Apple iPhone 11. Smartphone Gli iPhone 12 dovrebbero quindi supportare sia i sub-6GHz che lo standard del 5G mmWave. (Telefonino.net)

W2018 è un top di gamma a tutti gli effetti, nel nome e nel prezzo di listino. Master Lu osserva inoltre a su un totale di 6.639.704 smartphone testati, 57.790 si sono rivelati falsi, pari a circa lo 0,87%. (HDblog)

Il colosso di Cupertino è venuto a conoscenza di problemi di ricarica su alcuni modelli di Smart Battery Case. Più precisamente modelli per iPhone XS, XS Max e iPhone XR. (Tecnoandroid)

Secondo il leaker francese, iPhone SE 2 / iPhone 9 sarà sostanzialmente identico a iPhone 8, e quindi con display da 4,7″ e Touch ID. Nel report, si suggerisce che Apple starebbe lavorando ad una versione rinnovata di iPhone 8, ma con chip A13, display da 5,4″ e Face ID. (MobileWorld)