Federico Chiesa, dopo il trionfo beccato in discoteca così: occhi sgranati e festa spinta, troppi cocktail?

Liberoquotidiano.it SPORT

Chiesa è stato beccato e filmato in discoteca ad una festa con degli amici dove si è scatenato in un ballo pazzesco con un cappello da cowboy tricolore in testa.

Nel frattempo il neo campione d'Europa si gode le meritate vacanze, prima di andare in ritiro col club bianconero.

17 luglio 2021 a. a. a. Federico Chiesa è stato uno dei grandi protagonisti di Euro 2020.

Due i gol realizzati dall'attaccante della Juventus (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Uno dei calciatori che più si è messo in mostra, determinante per la Nazionale azzurra. Federicoè stato uno dei grandi protagonisti di. (ilBianconero)

La vittoria dell’Europeo ha riportato in Italia, oltre alla coppa, un grande entusiasmo intorno alla Nazionale. Tra questi c’è senz’altro Federico Chiesa a cui è stato dedicato un murale per le vie di Roma che lo raffigura in ginocchio con in mano la coppa, da una parte, e dall’altra il tricolore con la scritta “Football is our game”. (SpazioJ)

Nessuno vuole correre rischi e così il giocatore, in questi giorni in vacanza, sarebbe accompagnato da un membro dello staff della Juve. Sole, relax e anche qualche terapia per il giocatore che vuole farsi trovare pronto per Allegri e per la nuova stagione juventina (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport in apertura: "Incedibile". Le big europee interessate a Chiesa ma la Juve fa muro. vedi letture. “Incedibile” il titolo di apertura di Tuttosport in riferimento alla posizione della Juventus alle richieste delle big europee per Federico Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

80 i milioni offerti dal Bayern Monaco, che per prima si è esposta per il talento ex Fiorentina, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport. I bianconeri sono arrivati a rifiutare anche l’offerta faraonica del Chelsea di 100 milioni di euro. (Juventus News 24)

Gli esami, effettuati in Toscana, hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a Chiesa e alla Juventus. Ma tanto Chiesa quanto la Juventus non vogliono correre rischi (Tuttosport)