Tra i 3 titoli azionari a maggiore capitalizzazione di Piazza Affari quale preferire nel lungo periodo?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Un esercizio molto utile soprattutto in ottica di chi è interessato a un investimento di lungo periodo puntando su un titolo azionario dalle solide garanzie.

SCOPRI DI PIÙ. In questo report confrontiamo le potenzialità dei tre titoli nel lungo periodo.

Tra i 3 titoli azionari a maggiore capitalizzazione di Piazza Affari quale preferire nel lungo periodo?

Ricordiamo che il titolo ENEL rappresenta un ottimo investimento nel lungo periodo

(Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

La Borsa di Tokyo ha chiuso le contrattazioni in rialzo dell'1,6% a 28.498,2 punti, sostenuta dai titoli dei comparti automobilistico ed elettronico. L'indice Ftse Mib apre la prima seduta della settimana cedendo lo 0,26% a 25.983 punti. (Notizie - MSN Italia)

Incipit di settimana senza smalto per Piazza Affari. Intanto gli analisti continuano a guardare ai possibili risvolti dell'Ipo del business che integra le attività retail gas&power e quelle relative alle rinnovabili (Eni R&R), annunciata settimana prossima e prevista nel corso del 2022. (Finanzaonline.com)

L'indice Ftse Mib viaggia a 25.843 punti (-0,8%) con cali consistenti per big quali Enel (-2,73%) in deciso affanno. Crescono di pari passo le preoccupazioni che le principali banche centrali inaspriranno prima del previsto la politica monetaria. (Finanza.com)

Sulla compagnia triestina, Fitch Ratings ha migliorato l’outlook da “stabile” a “positivo”. Lettera anche sulle utilities con il -1,14% di Hera, il -1,31% di A2A ed il -2,47% di Enel (Adnkronos)

Giornata di forti guadagni per il petrolio (Light Sweet Crude Oil), in rialzo del 2,23%.Sui livelli della vigilia lo spread , che si mantiene a +108 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona allo 0,91%. (Borsa Italiana)

società di servizi e soluzioni per il settore energia e infrastrutture. Saipem. (Teleborsa)