Tra i 3 titoli azionari a maggiore capitalizzazione di Piazza Affari quale preferire nel lungo periodo?

Tra i 3 titoli azionari a maggiore capitalizzazione di Piazza Affari quale preferire nel lungo periodo?
Per saperne di più:
MPS
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Un esercizio molto utile soprattutto in ottica di chi è interessato a un investimento di lungo periodo puntando su un titolo azionario dalle solide garanzie.

SCOPRI DI PIÙ. In questo report confrontiamo le potenzialità dei tre titoli nel lungo periodo.

Tra i 3 titoli azionari a maggiore capitalizzazione di Piazza Affari quale preferire nel lungo periodo?

Ricordiamo che il titolo ENEL rappresenta un ottimo investimento nel lungo periodo

(Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

società di servizi e soluzioni per il settore energia e infrastrutture. FTSE MIB. Saipem. società ingegneristica italiana. (Teleborsa) - Prepotente rialzo per la, che mostra una salita bruciante del 2,05% sui valori precedenti. (Teleborsa)

L’avvio positivo di Wall Street non è bastato alle borse europee, in rosso nella prima seduta della settimana. Lettera anche sulle utilities con il -1,14% di Hera, il -1,31% di A2A ed il -2,47% di Enel (Adnkronos)

A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 45,33.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Piazza Affari: Tiscali si muove verso il basso

Entrando nel dettaglio dei principali cross, l'euro/usd tratta sotto 1,16 a 1,1573, l'usd/yen e' sopra quota 112 a 112,68 e il gbp/usd viaggia sopra 1,36 a 1,3645 La Borsa di Tokyo ha chiuso le contrattazioni in rialzo dell'1,6% a 28.498,2 punti, sostenuta dai titoli dei comparti automobilistico ed elettronico. (Notizie - MSN Italia)

Salgono Bper (+1,21%), Carige (+1,17%) e Unicredit (+0,93%), più cauta Intesa (I+0,3%), stabile Banco Bpm (+0,04%), debole invece Mps (-0,54%) In ribasso lo spread tra Btp e Bund tedeschi in calo a 102,4 punti, mentre sale il rendimento annuo allo 0,896% (+2,1 punti). (gazzettadimilano.it)

società di telecomunicazioni. FTSE MIB. Tiscali. principale indice della Borsa di Milano. Tiscali. (Teleborsa) - In forte ribasso la, che mostra un -2,03%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto al, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr