Luca Sacchi, i genitori a Porta a Porta: «Tra Anastasiya e Princi uno sguardo strano, gli dicemmo di stare attento»

Leggo.it INTERNO

Luca manca da morire». Martedì 3 Dicembre 2019, 19:57. . ma i figli non sempre ti ascoltano.

Lo ha detto a Porta a Porta Tina, la mamma diil giovane personal trainer romano ucciso il 23 ottobre scorso nel quartiere dei Colli Albani.

«Io credo che sia stato Princi a raggirare Anastasiya», ha detto il padre Alfonso.

Ho detto a mio figlio di stare attento a chi aveva vicino, poi non ho visto altro». (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La conferma è arrivata lunedì 2 dicembre dagli inquirenti che indagano sull’omicidio di Luca Sacchi. Ed è la fidanzata di Giovanni Princi, l’ex compagno di scuola di Luca Sacchi, tratto in arresto venerdì scorso. (Caffeina Magazine)

A un certo punto sarebbe arrivato Giovanni Princi e le avrebbe dato un sacchetto (o una busta) contenente dei soldi e le avrebbe detto che quei soldi gli servivano, dunque di tenerli nella borsa. «Non sapevo nulla del traffico di droga», spiega in sintesi: «Quella sera – è il suo racconto – siamo andati al pub come al solito, ero con Luca». (Open)

Non posso rivelare niente sugli atti, non sono in condizioni deontologiche per farlo", ha poi aggiunto il legale. "Anastasiya ha risposto alle domande del gip Costantito De Robbio e, a mio avviso, ha fornito adeguati elementi a dimostrazione dell'estraneità sua e di Luca", ha detto Cincioni. (La Repubblica)

Forse Anastasia e Giovanni Princi, amico della vittima, da venerdi detenuto in carcere? Alessandro Serranò / AGF Il luogo dove è stato ucciso Luca Sacchi. (AGI - Agenzia Italia)

Luca Sacchi, la verità di Valerio Del Grosso all’interrogatorio con il gip. L’avvocato di Giovanni Princi ha evidenziato che il ragazzo ha deciso di avvalersi alla facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio di garanzia:. (LettoQuotidiano)

Berretto rosa e occhiali da sole Anastasiya, accompagnata dal suo avvocato Giuseppe Cincioni, si trova nell’ufficio del gip Costantino De Robbio. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . I due hanno speso parole anche per Giovanni Princi, ex compagno di classe e amico di Luca. (Caffeina Magazine)