WILSON A FV, QUARTA UN PO' SOPRAVVALUTATO. TECNICO VIOLA? I MIGLIORI NON CAMBIERANNO

Firenze Viola SPORT

"Gli obiettivi anche se diversi sono uguali, ovvero di raggiungere ciò che ci si era prefissati.

Per questo la gara contro la Lazio del prossimo weekend sarà fondamentale ai fini della classifica.

FirenzeViola.it, in esclusiva, ha contattato il secondo calciatore con più presenze nella storia dei biancocelesti e capitano della squadra campione d'Italia nel '73-'74, Giuseppe Wilson.

Dopo il pareggio contro il Bologna per 3-3 l'obiettivo salvezza per la Fiorentina è più vicino, ma non ancora matematico. (Firenze Viola)

Su altre fonti

L’incidente ha cambiato tutto e la condizione di Vincenzo la capiremo nel corso del Giro. La cosa è importante è averlo in corsa, poi lui ha classe e grinta e la sua determinazione potrà sorprendere (SuperNews)

Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia. Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". (Viola News)

Il club in lui ci ha sempre creduto: i no ripetuti, alla Roma e non solo l’estate scorsa, sono l’ultima testimonianza, ma adesso c’è da costruirgli una squadra attorno in grado di resettare le delusioni delle ultime due stagioni, per poi provare ad aggiungere davvero un tassello in più. (Corriere dello Sport.it)

Adesso tutti conoscono le sue qualità ed è normale che attiri l'attenzione di molti club, ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia. Rivelazione Vlahovic, ex ds Partizan: "Tra i più talentuosi in Europa, ma dovrebbe restare in A". (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della sfida col Bologna, poi pareggiata in maniera rocambolesca dopo che la Fiorentina era passata per tre volte in vantaggio, il tecnico Iachini disse che non era il caso di pensare ai calcoli, al calendario o alla matematica delle ultime gare del campionato. (La Repubblica Firenze.it)

OLTRE AD “ITALIA, ACERBI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Il mister chiede un gioco semplice e e ci lascia libertà .Ci sono Belgio, Francia, Inghilterra…grandissimi campioni ma abbiamo grande voglia, entusiasmo e disponibilità, daremo tutto“. (Europa Calcio)