Miriam Leone e Paolo Carullo scelgono la Sicilia per dirsi di sì: matrimonio a Scicli il 18 settembre

Miriam Leone e Paolo Carullo scelgono la Sicilia per dirsi di sì: matrimonio a Scicli il 18 settembre
StrettoWeb CULTURA E SPETTACOLO

Si sa poco o nulla sul compagno Paolo Carullo.

L’attrice catanese ha scelto proprio la sua Sicilia per celebrare il proprio amore con il compagno al quale è legata da 2 anni.

14 Settembre 2021 15:25. Miriam Leone e compagno Paolo Carullo presto sposi: la bellissima attrice sceglie Scicli (Ragusa) per celebrare le proprie nozze il prossimo 18 settembre. Miriam Leone e Paolo Carullo sono pronti a pronunciare il fatidico sì. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

«Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata», dichiarò l’attrice. Insieme da tempo ormai, Miriam Leone e il compagno Paolo Carullo sono stati indicati come a un passo dalle nozze più volte nel corso dell’ultimo anno. (Ticinonline)

La bellissima Miriam Leone è pronta a sposare il suo compagno, Paolo Carullo. Del compagno di Miriam Leone si sa davvero poco: Paolo è catanese come l'ex Miss Italia, è laureato in economia e Finanza a Milano, ed è musicista e imprenditore. (Yahoo Notizie)

La cerimonia, salvo sorprese, si terrà nel Santuario di Santa Maria la Nova Indiscrezioni permettendo, le nozze si celebreranno tra qualche giorno, il 18 settembre per l'esattezza, nel comune di Scicli (Redazione Quotidiano Giovani)

Miriam Leone si sposa con il fidanzato Paolo Carullo

Il sì della coppia sabato 18 settembre nel santuario di Santa Maria La Nova. SCICLI – Tre giorni al matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo che si celebra nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli. (Scicli Video Notizie)

L’ennesima riprova si è avuta proprio in questo fine settimana quando Miriam Leone ha trascorso, con Carullo, un periodo da sogno nell’ EALA – Luxury Hotel Lake Garda di Limone sul Garda. Miriam Leone, 36 anni lo scorso 14 aprile, Miss Italia 2008 e soprattutto una delle più apprezzate attrici italiane del momento si sta per sposare. (Ck12 Giornale)

Nonostante Carullo e Miriam Leone facciano coppia fissa da circa due anni sulla loro storia d’amore si sa poco o nulla, dato che i due hanno sempre evitato di rendere pubblico il loro rapporto. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr