Padova, operatore socio-sanitario muore annegato in un tombino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Un uomo di 55 anni è stato ritrovato senza vita nella notte con la testa infilata in un tombino in via Palestro a Padova.

Si chiamava Salvatore Masia, sardo, faceva l’operatore socio-sanitario, era residente in via Palestro molto vicino al luogo in cui è stato ritrovato.

A chiamare la polizia è stato un agente della security sconvolto dal vedere le gambe di un uomo spuntare da un tombino in piena notte. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Muore soffocato nel tombino a Padova, Salvatore aveva cercato di recuperare qualcosa. . IL DRAMMA. Masia, nato a Tempio Pausania il 14 maggio 1966, viveva da quasi trent'anni a Padova dove era arrivato per intraprendere l'università. (ilmessaggero.it)

L'uomo si chiamava Salvatore Masia, era originario diTempio Pausania e pare stesse cercando qualcosa che gli era caduto dentro al tombino. A fare il macabro ritrovamento è stata una guardia giurata, che ha immediatamente allertato la Polizia di Stato. (Fanpage.it)

L’uomo si chiamava Salvatore Masia, era originario di Sassari e pare che avesse perso qualcosa dentro al tombino. Il corpo di un uomo di 55 anni, morto per soffocamento, è stato trovato la notte scorsa con mezzo busto dentro a un tombino e le gambe allungate sulla strada. (Il Giornale di Vicenza)

i è infilato a testa in giù in un tombino per recuperare le chiavi cadute accidentalmente, scivolando all'interno e annegando senza più riuscire a disincastrarsi. Un tragico. (ilgazzettino.it)

Il corpo è a disposizione dell’autorità giudiziaria, sul caso indaga la squadra volante della polizia L’uomo si chiamava Salvatore Masia, era originario di Sassari e pare che avesse perso qualcosa dentro al tombino. (SardiniaPost)

l cadavere di un uomo, per metà incastrato dentro un tombino, è stato scoperto stanotte in via Palestro a Padova. Secondo i primi riscontri l'uomo sarebbe morto soffocato nel tombino mentre cercava di recuperare le chiavi che gli erano cadute, non ci sono segni di violenza sul corpo. (ilgazzettino.it)