Inter, prima squadra a volare con ITA Airways

Calcio In Pillole ECONOMIA

L’Amministratore delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, ha dichiarato al riguardo: “Siamo orgogliosi di essere la prima squadra italiana a volare con ITA.

Inaugurazione con i Campioni d’Italia per la nuova compagnia di bandiera italiana, ITA Airways.

La prima squadra a volare con ITA è l'Inter, diretta a Roma per la partita di domani pomeriggio contro la Lazio.

Era probabilmente destino che fossero i Campioni d’Italia in carica ad avere questo onore e a vivere questa reciproca emozione”, riporta sportface. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova livrea. Un aereo tutto azzurro, con il logo Ita Airways in oro bianco, ali bianche, tricolore sulla coda. E' Ita Airways il nuovo nome di Ita e ha gli stessi colori di Alitalia. (Tiscali Notizie)

Ed è stata inaugurata anche l’attività charter con il volo Milano Malpensa - Roma Fiumicino: a bordo l’Inter, campione d’Italia. Attraverso il programma di partnership commerciali, “Volare” offrirà ai clienti servizi e prodotti messi a disposizione da ITA Airways e dai suoi partner. (ilGiornale.it)

Fabio Lazzerini ha informato la stampa che il nuovo vettore assumerà il nome di Ita Airways e che le prenotazioni online potranno essere effettuate sul sito www. L'amministratore delegato, il giorno dopo l'ultimo volo Alitalia e l'effettiva partenza degli aerei Ita dagli aeroporti italiani, ha presentato alla stampa il rebranding e la nuova immagine della compagnia. (ilGiornale.it)

What’s more, Alitalia will also survive as a brand, since Ita (Italia Trasporto Aereo, under the ITA Airways brand) has bought the brand itself and the domain alitalia.com for 90 million. Of course, in football, the accounts sometimes add up, while with Alitalia it has almost never happened. (Indiscreto)

Il nuovo marchio e la livrea degli aerei di Ita Airways. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Il marchio Alitalia appartiene a Ita – che lo ha comprato per 90 milioni – ma la nuova compagnia aerea italiana non adotterà il nome dello storico vettore tricolore. (Avvenire)

Sempre a fronte di 60 ore di volo, i piloti in seconda prenderanno 3.598 euro lordi mensili, a fronte degli 8.027 euro di Alitalia. A fronte di 60 ore di volo, un comandante Ita guadagnerà circa circa 6.217 euro al mese. (Money.it)