Huawei presenta gli smartphone P50 il 29 luglio - tablet e telefoni - Notizie

Huawei presenterà i suoi prossimi smartphone della serie P50 il 29 luglio.

Huawei in precedenza ha mostrato il design dei prossimi smartphone P50

Ci sono anche voci secondo cui la serie Huawei P50 sarà disponibile con una variante Qualcomm Snapdragon 888 senza 5G, scrive.

FotografiaDice: “Il 29 luglio verrà introdotta una nuova tecnologia di imaging mobile nella serie Huawei P50.

Lo stesso supporto indica che Huawei P50 dovrebbe essere dotato di HarmonyOS, che è il sistema operativo su cui Huawei sta attualmente lavorando. (QWERTYmag)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, secondo quanto rivelato, la serie Huawei P50 dovrebbe adottare schermi BOE per tutti i sistemi. La fotocamera Huawei P50 PRO e l’evento dell’azienda. L’azienda ha recentemente rilasciato un video teaser della fotocamera del nuovo Huawei P50 Pro. (Tech Princess)

Huawei P50, smartphone che punteranno tutto sul comparto fotografico. La serie Huawei P50 è del resto chiamata ad affrontare prima di tutto la sfida del ban dagli Stati Uniti,. » Leggi di più sul sito icrewplay. (Gaming Today)

Proprio per via delle limitazioni imposte all’azienda a causa del ban, Huawei P50 dovrebbe arrivare sul mercato con una versione del processore Snapdragon 888 sprovvista del supporto alle reti 5G. Huawei P50 Pro e Pro+ potrebbero invece arrivare inizialmente con il Kirin 9000, quindi passare solo successivamente allo Snapdragon 888 per via delle difficoltà relative alla produzione. (Tech4Dummies)

Per quanto riguarda il modello Huawei P50, invece, il blogger MebiuW parla di un set-up composto da: VARIO-SUMMILUX-H 1:1.6-3.5/13-90ASPH, ultra-wide-angle, telephoto 3,5x e apertura f/1.6-f/3.5 Hanno trovato conferma le voci emerse nei giorni scorsi: Huawei P50, Huawei P50 Pro e Huawei P50 Pro+ verranno annunciati al pubblico il 29 luglio 2021. (TuttoAndroid.net)

Saranno tre i modelli disponibili e nell’ordine questi saranno P50, P50 Pro e P50 Pro Plus. Data ufficiale di lancio del nuovo top di gamma Huawei: il dispositivo sarà presentato il 29 luglio 2021. (DropNews.it)

Finalmente il poster ufficiale del prossimo evento ha fatto capolino nel web. Era stato ampiamente anticipato in via ufficiosa ma ora non ci sono più dubbi sull’uscita dei Huawei P50 tra una manciata di giorni, esattamente 10 e dunque entro la fine del mese di luglio. (OptiMagazine)