Le nostre PAGELLE: Milenkovic fa l’unico intervento difensivo della gara. Kouame, purtroppo, riesce a sfigurare anche in una non-partita

fiorentinanews.com SPORT

L’unico suo intervento della gara è però una bella uscita alta, pulita e precisa…con infortunio muscolare incorporato che lo costringe ad uscire all’intervallo.

Pezzella: 6 Pochi brividi, pochi interventi, pochi problemi.

Castrovilli: 6 Fa quello che hanno fatto quasi tutti i suoi compagni, attenzione in fase difensiva, poco nerbo e voglia di spingere in fase offensiva

Milenkovic: 6,5 Alla fine l’unico vero intervento difensivo della gara è il suo. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

La presenza del francese nella rosa che verrà - scrive il quotidiano - rappresenta un punto di ripartenza, una garanzia sulla qualità del rilancio viola. Ancora un anno insieme: Fiorentina e Ribery vicini al rinnovo. (Viola News)

Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. (Fiorentina.it)

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. (Viola News)

Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi «La partita di ieri è stata caratterizzata da un’eccessiva paura da entrambe le parti. (Cagliari News 24)

Stavolta anche uno zero a zero significa molto, anzi tutto In tribuna anche Joseph, il figlio di Rocco Commisso, si agita e si scalda nell’incitare e nel riprendere i viola. (Fiorentina.it)