Sky - Ostigard al Napoli, acquisto vicinissimo! 5 milioni più bonus al Brighton

Sky - Ostigard al Napoli, acquisto vicinissimo! 5 milioni più bonus al Brighton
CalcioNapoli24 SPORT

Trattativa verso la chiusura, Ostigard al Napoli è un'operazione sempre più concreta

Secondo quanto riporta Di Marzio a Sky Sport: "Per il difensore ex Genoa è stato effettuato un rilancio da parte del Napoli".

Ostigard al Napoli. Ostigard al Napoli. Acquisto vicinissimo.

Leo Skiri Ostigard, norvegese classe 1999, è un calciatore di proprietà del Brighton che quest'anno ha giocato il girone di ritorno in Serie A con il Genoa. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

E magari candidarsi ad ospitare uno stagista già a partire dal prossimo autunno. Tirocini curricolari, gratuiti, sicuri, coperti da assicurazione, che si svolgono interamente in impresa, con progetti individuali, trovando l’azienda giusta per ogni singolo allievo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

icina la chiusura delle trattative per Ostigard e Deulofeu, sono in stato avanzato. NAPOLI - Stando a quanto riportato da La Repubblica, il Napoli sarebbe vicino alla chiusura di due trattative: "Due trattative sono in stato avanzato: quella per l’attaccante spagnono Deulofeu e soprattutto quella per il difensore norvegese Ostigard, che potrebbe essere definita già nel corso di questa settimana" (Napoli Magazine)

Il difensore ex Genoa è sempre più vicino, la forbice tra domanda e offerta va riducendosi" (Napoli Magazine)

Napoli Ostigard, chiusura sempre più vicina: i dettagli

Calciomercato Napoli Giuntoli. Calciomercato Napoli, aggiornamenti Deulofeu e Ostigard. Le trattative in questione sono quelle relative Gerard Deulofeu dall'Udinese e Leo Ostigard dal Brighton. Due trattative condotte da Giuntoli sono ormai allo snodo cruciale ed a breve sono attesi aggiornamenti importanti. (CalcioNapoli24)

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha riferito le ultime sulla trattativa: “Il Napoli ha fatto oggi un ulteriore rilancino per Ostigard: 5 mln più bonus. (Tutto Napoli)

Il Napoli è molto vicino a chiudere per l’arrivo di Ostigard dal Brighton: gli azzurri hanno rilanciato alzato l’offerta. Il Napoli si avvicina sempre di più a Ostigard. Il Brighton è pronto a accettarla. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr