Luciano Casamonica a Fuori dal Coro su Rete 4

Luciano Casamonica sarà ospite stasera a Fuori dal Coro su Rete 4.

Nicola Morra, presente alla conferenza stampa seguita alla demolizione, oggi si arrabbia: “Ospitare personaggi come Luciano Casamonica in TV è grave, contrario al senso di legalità che dovremmo avere a cuore tutti.

“Non ci hanno detto nulla – diceva proprio Luciano Casamonica – Non ci aspettavamo di essere sgomberati.

Casamonica chiede un risarcimento di dieci milioni di euro per la vicenda che ha portato all’abbattimento delle ville in via del Quadraro. (next)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luciano Casamonica e la casa abusiva a Fuori dal Coro. “Io nel 1968-69 quando mio padre faceva il commerciante di cavalli, ho girato un film da protagonista e con i compensi ho comprato casa per un milione e trecentomila lire. (next)

«Abbiamo un gran bisogno di idee e la democrazia è il confronto di idee» ha detto Giordano, che magari ci è rimasto male perché nessuna sardina ha accettato di partecipare al suo show. Se le sardine non vogliono andare a Fuori dal Coro forse è il caso di farsi due domande. (next)

Mario Giordano, che di settimana in settimana parla alla pancia del paese spaccando le zucche e tagliando i cartonati delle poltrone dei parlamentari, deve esserne consapevole e pienamente responsabile. (Tv Fanpage)

Ringrazio il presidente della commissione antimafia Nicola Morra per le sue parole. Suo zio, invece, era Vittorio Casamonica, il “re di Roma” celebrato dal funerale-show dell’agosto 2015 al quartiere Don Bosco. (Il Fatto Quotidiano)

“Dieci milioni sono anche pochi” aggiunge Casamonica nella sua missiva alla sindaca pentastellata. Su Twitter, Virginia Raggi ha ringraziato Nicola Morra per il suo intervento: “Ospitare in tv un membro della famiglia Casamonica è una vergogna. (Silenzi e Falsità)

Il presidente della Commissione parlamentare antimafia interviene sulla puntata della trasmissione «Fuori dal coro» di Retequattro. Casamonica in tv scatena le polemiche e la protesta del presidente della Commissione antimafia, Nicola Morra (Il Messaggero)