Uno mattina in famiglia, Laura Pausini criticata: ‘Vestita senza tenere conto della bilancia’

È stato body shaming contro di lei?

La conduttrice, Monica Setta, ha provato a prendere le distanze dalle parole dell’uomo, soprattutto per quello che rischiava di diventare un momento di body shaming contro Laura Pausini: “No, non sono affatto d’accordo

A Uno Mattina in Famiglia scatta la polemica per un commento un po’ fuori luogo sul look di Laura Pausini agli Eurovision Song Contest, tant’è che si parla già di body shaming. (Funweek)

Su altre testate

Una diretta infuocata, quella tra Monica Setta e Tiberio Timperi. Photo Credits: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com (corriereadriatico.it)

E ne è nato anche un batibecco con Tiberio Timperi, altro conduttore del programma. Ecco perché ha fatto bene la Setta a ribadire il concetto che non e' la magrezza a dare valore ad una persona oppure ancor peggio ad un vestito" (AGI - Agenzia Italia)

L’esperto di moda Stefano Dominella si è mostrato molto critico verso gli abiti scelti dall’artiste. Queste le sue parole:. “La Signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità”. (Metropolitan Magazine )

A scatenare le polemiche ci pensato l’esperto di moda Stefano Dominella secondo cui Pausini "era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità". (Corriere TV)

E ne è nato anche un batibecco con Tiberio Timperi, altro conduttore del programma Il body shaming contro la cantante provoca la lite tra i due conduttori di Uno Mattina. (Repubblica TV)

Durante la mattina di Rai1, un ospite di Tiberio Timperi si è lasciato andare a una frase pesante e imbarazzante. La discussione ai limiti dell’assurdo. L’Eurovision Song Contest ha acceso i riflettori su molti personaggi della musica e dello spettacolo. (Specialmag.it)