Fatima caduta dal balcone a Torino, il compagno della madre: «Un tragico gioco, la lanciavo e la riprendevo»

Fatima caduta dal balcone a Torino, il compagno della madre: «Un tragico gioco, la lanciavo e la riprendevo»
ilmessaggero.it INTERNO

APPROFONDIMENTI LA TRAGEDIA L'uomo forse ubriaco o drogato ITALIA Foto LA TRAGEDIA L'accusa: omicidio TORINO Torino, bambina di tre anni precipita dal quarto piano: è. Fatima cade dal quarto piano e muore a Torino, fermato il compagno della madre.

Un tragico gioco quello che avrebbe portato alla morte della piccola Fatima, la bimba di tre anni precipitata da un palazzo del centro di Torino.

Poi quel tragico gioco, davanti allo sguardo della madre. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto confermato dalle forze dell'ordine a Fanpage. Davanti alle domande della commerciante che per prima ha soccorso la piccola, ha indicato solo con le mani da quale piano fosse precipitata la piccola (Fanpage.it)

Sono state queste le prime parole dette da mamma Lucia, quando si è precipitata dal quarto piano nel cortile di via Milano a Torino per soccorrere la figlia Fatima, morta dopo essere caduta dal quarto piano. (Corriere della Sera)

APPROFONDIMENTI ITALIA Foto TORINO Torino, bambina di tre anni precipita dal quarto piano: è. Sull'incidente indaga la Squadra Mobile che ha fermato il compagno della mamma della bambina. «Urla strazianti della mamma che conosciamo, come conoscevamo il suo precedente compagno», dice una donna. (ilmessaggero.it)

A Torino bimba di 3 anni muore dopo caduta dal quarto piano: fermato un uomo

Il dottore ha detto che era messa male". Fatima, 3 anni, è morta dopo poco in ospedale Fatima, 3 anni, muore a Torino dopo un volo dal quarto piano: “Ho ancora nella testa quel tonfo” Stefania, la panettiera di via Milano che per prima ha visto la piccola Fatima caduta al suolo nel cortile di casa dopo un volo dal quarto piano, racconta i primi momenti dopo la tragedia. (Fanpage.it)

Fermato il compagno della madre. «Ciao piccola, ora gioca felice con gli altri angeli. Morta la bimba di 3 anni precipitata dal balcone a Torino. (Leggo.it)

– Svolta nelle indagini sulla caduta di una bambina di tre anni dal quarto piano di un edificio di via Milano, nel centro di Torino: è stato fermato per omicidio un uomo di 32 anni, cittadino del Marocco. (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr