Apple Watch usato per uno studio sugli scompensi cardiaci - iPhone Italia

Apple Watch usato per uno studio sugli scompensi cardiaci - iPhone Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La durata dello studio sarà di tre mesi e sarà svolto in collaborazione con Apple per vedere “se il monitoraggio remoto con Apple Watch può aiutare con l’identificazione precoce del peggioramento dell’insufficienza cardiaca“.

La dottoressa Ross è molto ottimista sulla valenza di questo studio e sul ruolo che Apple Watch potrebbe svolgere per aiutare medici e pazienti a prevenire quanto prima problemi più gravi al cuore. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

I soggetti positivi al coronavirus hanno manifestato una minore variazione della frequenza cardiaca rispetto agli individui sani. (Yahoo Finanza)

Chi è il fantomatico “Giacomo” della telefonata sull’Apple Watch? L’ipotesi più accreditata è che potrebbe trattarsi del figlio Giacomo Draghi. (Il Valore Italiano)

La società suggerisce agli utenti di aggiornare il loro Apple Watch per ottenere tutte le ultime correzioni di bug e miglioramenti di sicurezza Per scoprire come identificare il modello di Apple Watch, l’utente dovrà aprire l’app Apple Watch sul proprio iPhone, quindi cliccare su Generali> Informazioni. (Tecno Android)

Apple, riparazione gratuita per alcuni modelli di Apple Watch con problemi di ricarica

Lo smartwatch PP-W06 EVO 4 si collega al cellulare via bluetooth in pochi attimi sincronizzando la rubrica telefonica in modo da potere effettuare o rispondere chiamate direttamente dall’orologio senza dover estrarre dalla tasca il telefono. (Il NordEst Quotidiano)

L’allerta fino a 7 giorni prima della conferma del contagio A ben vedere, proprio quest’ultimo è il punto più sorprendente dello studio. (Corriere della Sera)

Infermiere arabo recita lo Shemà Israel per un ebreo che sta morendo di Covid Lavoro da 20 anni in ospedale, penso che la cosa più importante sia restare essere umani (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr