Apple Watch usato per uno studio sugli scompensi cardiaci - iPhone Italia

La durata dello studio sarà di tre mesi e sarà svolto in collaborazione con Apple per vedere “se il monitoraggio remoto con Apple Watch può aiutare con l’identificazione precoce del peggioramento dell’insufficienza cardiaca“.

La dottoressa Ross è molto ottimista sulla valenza di questo studio e sul ruolo che Apple Watch potrebbe svolgere per aiutare medici e pazienti a prevenire quanto prima problemi più gravi al cuore. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Potrete trovarne tantissime altre unendovi al nostro canale telegram delle offerte. Il canale telegram “Offerte di SpazioiTech” viene aggiornato costantemente durante la giornata, con offerte e promozioni che scoviamo per voi di ora in ora (Spazio iTech)

La società suggerisce agli utenti di aggiornare il loro Apple Watch per ottenere tutte le ultime correzioni di bug e miglioramenti di sicurezza Per scoprire come identificare il modello di Apple Watch, l’utente dovrà aprire l’app Apple Watch sul proprio iPhone, quindi cliccare su Generali> Informazioni. (Tecno Android)

Come accennato, oltre che per stile e qualità complessiva, lo smartwatch PP-W06 EVO 4 si apprezza anche per il prezzo: quello di listino è di 249 euro + Iva 22% Lo smartwatch PP-W06 EVO 4 si collega al cellulare via bluetooth in pochi attimi sincronizzando la rubrica telefonica in modo da potere effettuare o rispondere chiamate direttamente dall’orologio senza dover estrarre dalla tasca il telefono. (Il NordEst Quotidiano)

Per fare ciò sono sotto la lente di ingrandimento i sensori di salute e le funzionalità presenti sullo smartwatch Apple. POTREBBE INTERESSARTI –> Apple Watch supera quota 100 milioni in tutto il mondo. (Computer Magazine)

Infermiere arabo recita lo Shemà Israel per un ebreo che sta morendo di Covid Lavoro da 20 anni in ospedale, penso che la cosa più importante sia restare essere umani (Zazoom Blog)

L’ipotesi più accreditata è che potrebbe trattarsi del figlio Giacomo Draghi. Quello che è certo è che né la comunicazione attraverso i social né un semplice quanto tecnologico Apple Watch potranno aiutarlo. (Il Valore Italiano)