As: il Bayern vuole Cristiano Ronaldo per sostituire Lewandowski - ilNapolista

IlNapolista SPORT

“L’ambiente del fuoriclasse portoghese è già consapevole dell’interesse del Bayern e vede l’operazione con occhi buoni.

Il Bayern gli assicura di lottare per la Bundesliga e di essere uno dei candidati per vincere la Champions League

Ronaldo vuole lasciare il Manchester United e la sua prossima destinazione potrebbe essere Monaco.

“Di fronte all’irrefrenabile desiderio di Lewandowski di lasciare il Bayern, il club tedesco ha intenzione di colmare il gap del polacco con il cinque volte Pallone d’Oro, in quello che sarebbe uno degli acquisti più importanti della sua storia”. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il 'Mundo Deportivo', Cristiano Ronaldo non sarebbe soddisfatto delle operazioni di mercato fin qui condotte e potrebbe approdare al Bayern Monaco. Secondo il Mundo Deportivo, l’ex Juventus e Real Madrid, sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra in quanto non soddisfatto delle strategie di mercato finora portate avanti dai Red Devils. (Calcio In Pillole)

Mercato estero, Chelsea su Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, il futuro di Cristiano Ronaldo è tutto da scrivere. (Calcio In Pillole)

La risposta di Salihamidzic non lascia alcun dubbio! Sadio Mane è appena approdato dal Liverpool al Bayern Monaco, il quale accoglie sicuramente il giocatore senegalese, ma dovrà anche far fronte ad una possibile grande partenza, quella di Robert Lewandowski. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Alcuni hanno addirittura accennato ad un possibile ritorno in bianconero per il portoghese, altri un forte interesse da parte del Bayern Monaco ma a quanto pare tutte queste ipotesi si sono confermate solo voci. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E' questa la voce che rimbalza dalla Spagna, fonte AS, che spiega come il portoghese voglia lasciare il Manchester United dove non è più considerato al centro del progetto dal nuovo tecnico ten Hag, e cerchi un altro top club per continuare a giocare al massimo livello (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus poco meno di un anno fa. A quanto pare, infatti, non ci sarebbe alcun tentativo in corso da parte della Juve per un ritorno di Cristiano Ronaldo (Minuti Di Recupero)